Roma - Juventus: 30 Agosto 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La Roma vincerà lo scudetto il giorno in cui daranno il pallone d'oro a Nocerino
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Sabatini spendendo praticamente poco, tra entrate e uscite, ha messo su una squadra da scudetto e colmando le lacune dell'anno scorso: portiere, esterni di difesa e attacco e punta

considero Sabatini il migliore DS italiano...immagina se oltre ai soldi delle cessioni avesse avuto pure i nostri 100 milioni di budget....
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Juve veramente devastata,a parte gli ultimi minuti dettati dalla follia di Keita.
Un minimo di speranza che Allegri possa riuscire nell'impresa di distruggerli c'è,ma è presto per cantare vittoria.
Sopratutto,occhio ad eventuale colpo di mercato finale...

P.S. Dzeko a 15 milioni è un super colpo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Sabatini spendendo praticamente poco, tra entrate e uscite, ha messo su una squadra da scudetto e colmando le lacune dell'anno scorso: portiere, esterni di difesa e attacco e punta

E dal Genoa prende quelli buoni, al contrario di qualcuno che conosciamo. :asd:
 
R

Renegade

Guest
Da esterno stasera mi sono emozionato. La Roma ha praticamente dominato la partita. Il possesso era 70% per i giallorossi e 30% per i bianconeri. Nessuna azione della Juventus, anti calcio completo. Ciò dimostra quanto lesiva può essere l'assenza di playmaker. Credo questa sia stata la miglior partita della Roma di Garcia da quando è arrivato. Tutti sono stati determinanti ma soprattutto i nuovi acquisti. Ottima partita di Digne, Szczesny ha salvato TUTTO nel finale, Dzeko ha spostato gli equilibri e ha pure segnato. Ma il loro centrocampo è qualcosa di mostruoso. Il migliore della Serie A. Come migliore in campo è stato il mio pupillo, colui che da anni vorrei al Milan o all'Arsenal, Miralem Pjanic. Centrocampista TECNICO. Annullato assolutamente Pogba. Rizzoli ha arbitrato bene, salvo le espulsioni sacrosante di Chiellini e Pogba, più il rigore non dato. Comunque mi hanno emozionato perché ci hanno creduto tantissimo, con tutto loro stessi. Come a dire ''Moriremo se necessario ma non passate!''. Due sconfitte di fila per la Juventus e campionato FINALMENTE, ALMENO APPARENTEMENTE, APERTO dopo anni.

Chiedo ovviamente scusa ai miei amici [MENTION=293]juventino[/MENTION] [MENTION=811]Mou[/MENTION] [MENTION=1305]Marchisio89[/MENTION]. Come sapete non ho niente contro la Juventus; è semplicemente per un campionato più aperto dopo anni.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Poco da dire. Si sente tantissimo la mancanza del trio Tevez-Pirlo-Vidal. La Roma oggi ha giocato alla grande, al contrario della scorsa gara contro l'Hellas. Secondo me la Juve si riprenderà da questo inizio thriller, ma forse questo anno sarà un campionato più aperto
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
ridicola la roma che si mette a pallegiare a suon di "olè" del pubblico e si fa fregare la palla a centrocampo, si sarebbero meritati la beffa solo per questo

comunque la roma che vince lo scudetto, che livelli infimo di serie A...
 
Alto
head>