Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 194

Discussione: Roma-Juventus 1-0

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Compriamo un centrocampista buono, un difensore come si deve e ce lo giochiamo ad armi pari lo scudetto. Già questo organico arriverebbe secondo l'anno venturo ma non so quanto reggerebbe contro la Juventus.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Compriamo un centrocampista buono, un difensore come si deve e ce lo giochiamo ad armi pari lo scudetto. Già questo organico arriverebbe secondo l'anno venturo ma non so quanto reggerebbe contro la Juventus.
    quoto...un portiere e

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    tanto per ribadire...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Io non ho visto la partita, ma dagli highlights, sembrerebbe che la Juve è stata presa a pallonate.
    anche a fallacci, se è per questo...più quello di totti su pirlo che quello di de rossi.
    in ogni caso. la roma ha giocato meglio.

Senior Member L'avatar di runner
    dunque non ho visto la partita, visto che la giuve non la guardo mai e mi è bastato il risultato!!

Grande Totti che hai fatto godere tutti l' Italia!!

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    anche a fallacci, se è per questo...più quello di totti su pirlo che quello di de rossi.
    Chiacchiere
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Bannato
    Chiacchiere
    mi raccomando, cita solo quello che ti fa comodo ...

Bannato
    Partita brutta, sbagliato a mettere in campo chi aveva già giocato.

In ogni caso non mi sembra che questa sia la prima partita che gioca la juve dopo aver giocato in champions.
    Non mi sembra che Conte si sia mai lamentato di giocare mercoledì, né di giocare più di altri come invece l'anno scorso facevano Allegri e Mazzarri.
    Conte ha fatto notare che è semplicemente assurdo giocare:
    Domenica-Campionato
    Mercoledì-Champions IN SCOZIA (quindi contate il viaggio)
    Sabato di anticipo in campionato

Cioè vi sembra normale un programma del genere? E non venitemi a dire che è così per tutti.

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    mi raccomando, cita solo quello che ti fa comodo ...
    Anche Lichsehewhxyxhev andava espulso lo scorso anno, no?
    Ma visto che l'arbitro non fischiava Muntari ha reagito, giustamente aggiungo.

Mi sembra che anche quest'anno c'era da dare più di un'espulsione ai vostri fabbri.

Se perdete dovete solo evitare di dare colpe al globo intero (calendario brutto e cattivo compreso), specie dopo le parole del vostro Gesù.
    Accettate la sconfitta e pensate alla partita successiva, senza fare telenovela, in modo da fare una figura dignitosa e acquistare credibilità.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Bannato
    Anche Lichsehewhxyxhev andava espulso lo scorso anno, no?
    Ma visto che l'arbitro non fischiava Muntari ha reagito, giustamente aggiungo.

Mi sembra che anche quest'anno c'era da dare più di un'espulsione ai vostri fabbri.

Se perdete dovete solo evitare di dare colpe al globo intero (calendario brutto e cattivo compreso), specie dopo le parole del vostro Gesù.
    Accettate la sconfitta e pensate alla partita successiva, senza fare telenovela, in modo da fare una figura dignitosa e acquistare credibilità.
    Veramente noi juventini la sconfitta la accettiamo sempre. Semmai siete voi che ve la menate ancora con il gol di muntari al 23esimo del primo tempo quando nello stesso match mexes doveva essere espulso e a matri avevano annullato un gol regolare.

Quest'anno abbiamo perso tantissimi punti per errori arbitrali a cominciare dalla partita milan-juve 1-0 per rigore inesistente di Isla, ma nessuno ha mai creato alibi, abbiamo sempre criticato le prestazioni. Certo quando perdi la semifinale di coppa italia per arbitraggi scandalosi sia all'andata che al ritorno, dopo aver perso buoni 6/7 punti in campionato per colpa degli arbitri, è ovvio che lo fai notare, ma MAI abbiamo creato alibi. Alla juve si commentano le prestazioni, le telenovele le lasciamo agli altri.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.