Roma - Juve: 12 gennaio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
La famosa preparazione Juve per la Champions, ora sembrano già aver cambiato marcia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Io fermerei la partita solo per le caxo di magliette che hanno dai non si capisce nemmeno che è Roma Juve anzi una volta che ora era la roma in maglia bianca col numero rosso
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono combattuto nel senso che a livello di club odio molto di più i gobbi dell’Inda, ma a livello di tifoseria è il contrario, i rubentini ci rispettano molto di più degli indaisti i quali parlano di noi come se fossimo un Siviglia qualunque che ha fatto jackpot con Belluccone quando in realtà avevamo due Champions quando la Rube ne aveva zero e quando ci prese Belluccone eravamo già la squadra italiana con più titoli internazionali (5 titoli internazionali totali non li aveva nessuna squadra italiana a parte noi, all’epoca), oltre che avere 19 trofei in tutto esattamente come gli indaisti, quindi gli indaisti mi stanno più sulle palle per il loro snobismo che non possono assolutamente permettersi essendo da sempre la seconda squadra di Milano. I rubentini invece almeno ammettono la nostra schiacciante superiorità a livello internazionale, senza tante storie.

Poi oltre al discorso della tifoseria c’è anche il discorso che a livello scudetto uno scudetto in più alla Rube non cambia nulla, uno in più all’Inda invece si.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,106
Reaction score
28,118
Forte Zaniolo...

Questi dovremmo prendere di giovani, altro che quei cessi che abbiamo in rosa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono combattuto nel senso che a livello di club odio molto di più i gobbi dell’Inda, ma a livello di tifoseria è il contrario, i rubentini ci rispettano molto di più degli indaisti i quali parlano di noi come se fossimo un Siviglia qualunque che ha fatto jackpot con Belluccone quando in realtà avevamo due Champions quando la Rube ne aveva zero e quando ci prese Belluccone eravamo già la squadra italiana con più titoli internazionali (5 titoli internazionali totali non li aveva nessuna squadra italiana a parte noi, all’epoca), oltre che avere 19 trofei in tutto esattamente come gli indaisti, quindi gli indaisti mi stanno più sulle palle per il loro snobismo che non possono assolutamente permettersi essendo da sempre la seconda squadra di Milano. I rubentini invece almeno ammettono la nostra schiacciante superiorità a livello internazionale, senza tante storie.

Poi oltre al discorso della tifoseria c’è anche il discorso che a livello scudetto uno scudetto in più alla Rube non cambia nulla, uno in più all’Inda invece si.

C’è poi un altro


lo fanno solo perchè gli interisti li han mandati in B. prima di andare in B ci odiavano. sono degli schifosi subdoli te lo garantisco io ne conosco tanti
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Forte Zaniolo...

Questi dovremmo prendere di giovani, altro che quei cessi che abbiamo in rosa.

Per prendere quella gente lì serve in primis una proprietà forte e rispettata. Fino a quando non ci sarà i procuratori non si faranno problemi a rifilarci gli scarti delle loro scuderie, facendoceli peraltro pagare a peso d’oro.

lo fanno solo perchè gli interisti li han mandati in B. prima di andare in B ci odiavano. sono degli schifosi subdoli te lo garantisco io ne conosco tanti

L’odio sportivo non si discute, ma perlomeno nonostante adesso siamo una barzelletta parlano di noi in un certo modo dovuto a tutto quello che gli abbiamo alzato in faccia, gli indaisti invece parlano di noi come i tifosi del Real parlano dell’Atletico, e non solo per come siamo messi adesso ma in generale, cioè per loro la nostra situazione attuale sarebbe la norma, come devono essere le cose, è questa una cosa che non sopporto, hanno quello snobismo immotivato che mi manda in bestia.
 
Alto
head>