Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Renegade
    Ospite
    La Roma pareggerà, è in netto calo. Juventus a +5.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    auguriamoci che i giocatori della roma non abbiano seguito il derby di torino...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    La Roma non vincerà, è scritto nel destino che anche questo scudetto lo vinceranno i gobbi.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    La Roma non vincerà, è scritto nel destino che anche questo scudetto lo vinceranno i gobbi.
    .
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Questi vanno girando con Johnny Depp e Palacio... se la Roma non li abbatte confermano di essere dei perdenti

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Pure quello dell'anno prossimo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Stasera vince l'Inter.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Stasera vince l'Inter.
    Infatti credo di esserci andato in modo vellutato col pronostico del pareggio. Può andare peggio.

Non capisco come lo Splendido possa essere sicuro vinca la Roma. Io penso il contrario di quel che dice, come al solito. Vincerà la Juventus anche quest'anno. E pure l'anno prossimo. Rocchi è stato decisivo nell'indirizzare il percorso di questa Serie A. Per di più Totti ha capito tutto: ''finché ci sarà la Juventus andrà così. Dovrebbero fare un campionato a parte.''

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Infatti credo di esserci andato in modo vellutato col pronostico del pareggio. Può andare peggio.

Non capisco come lo Splendido possa essere sicuro vinca la Roma. Io penso il contrario di quel che dice, come al solito. Vincerà la Juventus anche quest'anno. E pure l'anno prossimo. Rocchi è stato decisivo nell'indirizzare il percorso di questa Serie A. Per di più Totti ha capito tutto: ''finché ci sarà la Juventus andrà così. Dovrebbero fare un campionato a parte.''
    Finora la differenza è lo scontro diretto che sappiamo tutti com'è andato. Oggi la Juve è stata fortunata, ma in 10 contro 11 ci ha creduto, questo bisogna ammetterlo (per quanto li odi). La Roma se vuole lottare per lo scudetto secondo me deve uscire dall'Europa e pensare solo al campionato, sperando di non avere più troppi infortunati. La Roma non arriverà a 17 punti, ma la Juve comunque vincerà il campionato senza troppe preoccupazioni.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.