Roma - Inter: 26 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
di esterni che saltano l'uomo e creano superiorità ce ne sono gia due suso e bonaventura. Molti si lamentano che segnano poco quindi andare ad aggiungere perotti non credo risolva il problema

Bonaventura e Suso saltano si l'uomo, ma nello stretto, mai in velocità negli spazi aperti come fanno i vari Keita, Deulofeu, Perisic o Perotti, micidiali nei contropiedi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Possiamo dire che l'inter è stata fortunata, la roma sfortunata (3 pali è vero, ma tutti con bellissimi tiri da fuori, non da azioni travolgenti) e in parte sciocca in alcune decisioni tattiche. Sta di fatto che però hanno vinto 3 a 1, facendo 3 goal in 20 minuti (ed un altro se l'è mangiato Icardi davanti al portiere). E' un segnale molto forte per me, visto che anche loro sono in fase di rodaggio ed hanno cambiato diversi giocatori.
Poi se vogliamo sempre sottovalutarli perchè si autoannientano, ok. Ma credo che quest'anno non sarà così facile.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
ma il gioco di montella non è fatto di contropiede

Hai ragione, ma lo scorso anno Deulofeu ha dimostrato che contro alcune squadre in alcune situazioni un ala veloce può cambiare la partita.
Ricordo in particolare la partita contro il Bologna (rimasimo in 9 credo), se non fosse stato per lui non la vincevamo neanche a tavolino.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
mentre dall'altro lato l'altra punta da 25 gol, vincitore della classifica cannonieri dell'anno passato, non ha risolto la partita, quindi la storia della punta da 25 gol vale fino ad un certo punto

Possiamo andare all'infinito così senza arrivare ad un punto conclusivo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,934
Premesso che ho seguito solo il primo tempo, ho visto due squadre con lacune enormi. Non capisco questo disfattismo, si l'inter ha un attacco migliore del nostro ma sinceramente io non mi cambierei con loro. La Roma poi non ne parliamo.
 
Alto
head>