Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Onestamente? Preferivo l'Inter in CL.

A parte che la Roma è una squadra immonda. Ma almeno, forse, con l'Inter in Champions, i nostri si sveglierebbero un pochetto..
    mai, non li sopporto loro in CL, se magari c'eravamo anche noi allora va bene, ma loro che si vantano di esserci e noi no mai nella vita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Onestamente? Preferivo l'Inter in CL.

A parte che la Roma è una squadra immonda. Ma almeno, forse, con l'Inter in Champions, i nostri si sveglierebbero un pochetto..
    Io no.
    Voglio vedere se con l'Inter fuori dalla Champions il giochino dei riscatti scoppia

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Il punto è che nessuna delle due squadre giocherebbe con un attaccante come Bacca, perché di un centravanti che non sa stoppare un pallone o fare un passaggio non se ne fanno nulla.
    Cmq sì, grande delusione Dzeko. Io ero un suo ammiratore ai tempi del Wolfsburg, e credevo potesse essere l'attaccante perfetto per la Roma.
    Bacca per il gioco della Roma era perfetto

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ma che occasioni hanno avuto, ma dai
    Ma stare zitti no ?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma stare zitti no ?
    mi scuso

Member L'avatar di koti
    Si son beccati il pareggio eh? Godo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Il punto è che nessuna delle due squadre giocherebbe con un attaccante come Bacca
    Ma dai. Bacca miglior giocatore colombiano, titolare della nazionale, capocannoniere da noi con 15 goals al primo anno; non giocherebbe titolare alla Roma del Geco che svirgola.
    Al Napoli no con un Higuain in forma stratosferica, ma nella passata stagione non era su questi livelli.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da massvi Visualizza Messaggio
    Ma dai. Bacca miglior giocatore colombiano, titolare della nazionale, capocannoniere da noi con 15 goals al primo anno; non giocherebbe titolare alla Roma del Geco che svirgola.
    Al Napoli no con un Higuain in forma stratosferica, ma nella passata stagione non era su questi livelli.
    Io credo che entrambe le squadre, per il loro stile gioco, cerchino un attaccante più completo, che sappia giocare il pallone, dialogare con i compagni e partecipare alla costruzione della manovra. Non credo sia un caso che nessuna delle big europee lo abbia cercato in estate, perché ormai attaccanti così sono anacronistici. Il che non è necessariamente un male, se quello che fai lo fai bene come Bacca, però a mio parere per 30 milioni di cartellino siamo vicini al minimo sindacale: mi aspettavo di più.
    Qui gente lo paragona a Inzaghi, io lo metto anche sotto a Bierhoff (che, pur essendo monodimensionale, almeno uno scudetto ce l'ha regalato).

tifoso ospite
    ma quanto possono rosicare sti derelitti di interisti..
    Per avergli fatto notare che invece della CL rischiano i preliminari di EL hanno fatto schiuma di bile..
    mah..
    cmq ringrazziassero Orsato che non ha concesso un rigore che anche Bocelli avrebbe fischiato.
    Approfitto di questo spazio per dire di essere molto contento di aver rivisto Donnarumma subito in campo dopo la botta della settimana scorsa.
    Un grandissimo talento per voi e per tutto il calcio italiano.

Member L'avatar di Lollo interista
    SE (lo so il giochino dei SE è patetico) avessimo avuto una panchina decente (facendo entrare un cc tipo Kondgobia o un attaccante tipo Palacio) avremmo tenuto la squadra più su e il gol non lo beccavamo
    Pfff

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.