Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

2515
    Ospite
    Riassumiamo...
    C'erano 4 rigori, due per parte, due rossi, uno per parte, e 2 prove tv, una per parte.

De Rossi è sempre stato e si riconferma un minorato mentale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    inizia a date il rigore... e l inter passa sul 1-0 poi cambia tutta la partita..poi avetw visto che se volevamo favorire la juve il rigore lo davano...adesso state calmi bevetevi una camonilla che stasera sono botte..lol
    Iniziate a dare il 2-0 di muntari...e se passiamo sul 2-0 poi cambia tutta la partita

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Iniziate a dare il 2-0 di muntari...e se passiamo sul 2-0 poi cambia tutta la partita
    senti prima di quella partita...quanti rigori inesistente avete avuto in quella stagione? ti tiri la zappa sui piedi con queste uscite..lol

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    RAgazzi stiamo in tema non parliamo di partite che non centrano con Roma-Inter di ieri sera
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Riassumiamo...
    C'erano 4 rigori, due per parte, due rossi, uno per parte, e 2 prove tv, una per parte.

De Rossi è sempre stato e si riconferma un minorato mentale.
    esatto ed è pazzesca la cosa che in ogni partita importante perde la testa...quest'anno pensavo che era cambiato visto che sta giocando bene come i vecchi tempi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    senti prima di quella partita...quanti rigori inesistente avete avuto in quella stagione? ti tiri la zappa sui piedi con queste uscite..lol
    ??? Sinceramente non mi sembra...se mi elenchi gli episodi ok, io mi ricordo 4-5 punti che avevate rubato

cmq sai anche tu che con quel 2-0 ci sarebbe stato un dominio Milan per anni...restava Ibra e lo succhi avate tutti gli anni
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ??? Sinceramente non mi sembra...se mi elenchi gli episodi ok, io mi ricordo 4-5 punti che avevate rubato

cmq sai anche tu che con quel 2-0 ci sarebbe stato un dominio Milan per anni...restava Ibra e lo succhi avate tutti gli anni
    Ibra non e andato via perche non ha vinto lo scudetto..ma dpvete prenderverla con il vostro presidente che non voleva piu pagare na lira...Tiago Siva ha fatto pure lw valige..e Cassano...e questione di soldi..

Bannato
    I post off topic non dovrebbero essere cancellati? I miei lo sono stati

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Qui siamo al delirio puro e lo dico da milanista.

Eh certo, voi invece sempre e solo bastonati dagli arbitri Poor Giuvendus

Senior Member L'avatar di Roten1896
    in questa partita non sono state favorite dagli arbitri nè la Roma né l'Inter... il pareggio è un risultato buono per una sola squadra ---> la Juve

morale della favola, caso strano la Juve è stata aiutata anche stavolta

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.