Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    In teoria a quella cifra si potrebbe pure vendere, ma centrocampisti con le qualità di Pjanic non ce ne sono tanti e quei pochi che ci sono costano anche di più. Al Milan un centrocampista con piedi del genere manca dai tempi di Seedorf... Insomma, ad avercene di giocatori come Miralem
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo il Daily Mirror, Brendan Rodgers, manager del Liverpool, sarebbe pronto ad investire 37 milioni di sterline, ovvero circa 50 milioni di euro, per strappare alla Roma Miralem Pjanic. Già pronta anche la proposta da presentare al centrocampista, ovvero 160mila sterline a settimana.
    Forte, ma per quella cifra sarebbe da impacchettare e spedire seduta stante.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Thiago Silva è uno dei centrali più forti del mondo e all'epoca in cui fu venduto era il migliore in circolazione per distacco.
    Pjanic nel suo ruolo non credo sia nemmeno tra i primi 20 al mondo...
    ESATTO non scherziamo.. le 2 cose non sono paragonabili.. il RE all epoca e pure adesso è tra i 3 migliori centrali al mondo ,io personalmente lo reputo il migliore al mondo..

quindi le 2 cose non sono paragonabili ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

fuoriclasse. da tenere.

Member L'avatar di Lollo interista
    Tecnicamente delizioso,ma caratterialmente moscio credo di poter dire,anche per meno da impacchettare e spedire via
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Tecnicamente delizioso,ma caratterialmente moscio credo di poter dire,anche per meno da impacchettare e spedire via
    Se dici questa cosa di Pijanic,chissà che penserai di quel sopravvalutato di Kovacic.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ibarbo non verrà riscattato è una tangente per Nainggolan, Doumbia e Iturbe insieme sono costati 45mln ma insieume prendono 4,5mln netti all'anno,uno come Benzema non lo prendi con 45 mln e anche se lo prendessi non potresti pagargli l'ingaggio,Benzema prende 8mln netti all'anno pensi che si dimezzerebbe l'ingaggio perchè gli piace il colosseo?e tutti quelli di quel livello hanno quel tipo di ingaggio inavvicinabile per la Roma.
    uno come Mandzukic, Dzeko, Jovetic, Lewandoski o Iarmolenko si che se prende ad quelle cifre

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Se dici questa cosa di Pijanic,chissà che penserai di quel sopravvalutato di Kovacic.
    Infatti Kovacic si dovrà dare una svegliata
    Pfff

No pain, no gain L'avatar di andre
    Secondo me il periodo no deriva dall'equivoco sulla sua posizione in campo. Il suo ruolo per me sarebbe quello di mezz'ala, ma ovviamente non ha la corsa per farlo. Spostato in avanti non mi piace, potrebbe fare una sorta di metronomo tra centrocampo e attacco, ma dalle partite che ho visto non so quanto reggerebbe.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.