Roma: idea scambio Suso Schick.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: la Roma ha un'idea: un possibile scambio tra Schick e Suso. Al momento non c'è nessuna trattativa tra i due club. Solo un'idea.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: la Roma ha un'idea: un possibile scambio tra Schick e Suso. Al momento non c'è nessuna trattativa tra i due club. Solo un'idea.

Io la trovo una pessima pensata... davvero. Shick sono 2 anni che è scomparso, Suso pur coi sui limiti, è titolare FISSO.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Io invece lo farei: non vado pazzo per Schick, ma Suso col modulo di Giampaolo non c'entra nulla e quanto ad incostanza non saprei chi scegliere; come seconda punta a fianco a Piatek potrebbe far bene!
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Io la trovo una pessima pensata... davvero. Shick sono 2 anni che è scomparso, Suso pur coi sui limiti, è titolare FISSO.

Per me invece è un'idea geniale con valutazione anche sui 50 milioni e mega plusvalenza per entrambi.
Schick a Roma si è perso perchè lo facevano giocare da esterno. L'anno alla samp con Giampaolo fece un'ottima stagione tanto che aveva già quasi firmato per le melme bianconere. Io Suso monogiocata non lo riesco più a sopportare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,210
Reaction score
25,969
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: la Roma ha un'idea: un possibile scambio tra Schick e Suso. Al momento non c'è nessuna trattativa tra i due club. Solo un'idea.

Suso nel calcio verticale di Giampaolo potrebbe giocarci giusto se munito di motorino.
Il problema tattico esiste, è grave e va risolto.
Schick mi piace da matti. Due anni fa era un centravanti fantastico, unico per caratteristiche.
A roma si è perso ma tecnicamente il ragazzo c'è.
Attenzione però : è una prima punta, non una seconda punta o un attaccante esterno.
Convivenza con piatek? La vedo dura.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Suso nel calcio verticale di Giampaolo potrebbe giocarci giusto se munito di motorino.
Il problema tattico esiste, è grave e va risolto.
Schick mi piace da matti. Due anni fa era un centravanti fantastico, unico per caratteristiche.
A roma si è perso ma tecnicamente il ragazzo c'è.
Attenzione però : è una prima punta, non una seconda punta o un attaccante esterno.
Convivenza con piatek? La vedo dura.

Vero ma Piatek mica le gioca tutte. E poi secondo me li si può far convivere in qualche partita...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Al massimo con André Silva, non Suso. Con tutti i suoi limiti lo spagnolo ha dimostrato molto di più di Schick. Poi ci ritroveremmo con Piateck, Silva, Cutrone e Schick e magari non riesci a vendere nessuno di troppo. Non giochiamo nemmeno in EL, quindi non è che ci sia tanto spazio.
Poi oh, se riusciamo a vendere Silva a 25/30 e ci propongono uno scambio con Suso + 5/10 milioni si può fare
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: la Roma ha un'idea: un possibile scambio tra Schick e Suso. Al momento non c'è nessuna trattativa tra i due club. Solo un'idea.

risolveremmo il problema Suso, per trovarcene un altro... Schick. Senza contare che abbiamo già il bidone Silva da vendere (o provare a recuperare).
A meno che non ci sia un importante conguaglio economico a nostro favore, operazione da evitare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>