Roma: giunta Raggi vuole rendere il Ferrhotel un centro profughi

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
La giunta romana con a capo il sindaco Virginia Raggi ha deciso di stanziare mezzo milione di euro per "trasformare" l'albergo Ferrhotel, in via di ristrutturazione, in un centro di accoglienza per gli immigrati. Ciò ha causato la polemica di Lega Nord e Fratelli d'Italia. Il gruppo Noi con Salvini ha organizzato una manifestazione di protesta al quale hanno partecipato centinaia di persone. Il neo-centro profughi aprirà nel mese di giugno.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
L'ennesima conferma che il M5S, sul tema immigrazione, è identico al PD.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ti avevo scritto un post kilometrico ma onestamente smetto di commentare questi post e ho cancellato . Se il giornale dove hai letto la notizia non sa che l'ospitality dei profughi è una legge a cui ogni comune NON PUÒ SOTTRARSI non ci posso fare niente .

Ti prego , ti leggo in altre cose e ti reputo una persona molto intelligente ma ti informi in campo politico dai soliti media osceni .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
Ti avevo scritto un post kilometrico ma onestamente smetto di commentare questi post e ho cancellato . Se il giornale dove hai letto la notizia non sa che l'ospitality dei profughi è una legge a cui ogni comune NON PUÒ SOTTRARSI non ci posso fare niente .

Ti prego , ti leggo in altre cose e ti reputo una persona molto intelligente ma ti informi in campo politico dai soliti media osceni .
E' vero. Però c'è da dire che nel nord italia ci sono sindaci della Lega Nord che si sono opposti a questa legge orrenda cacciando i clandestini.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
La Lega Nord è la versione politica italiana dell'Arsenal, da 20 anni stanno sempre sul pezzo ma non vincono mai (per vincere intendo governare il paese)
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ti avevo scritto un post kilometrico ma onestamente smetto di commentare questi post e ho cancellato . Se il giornale dove hai letto la notizia non sa che l'ospitality dei profughi è una legge a cui ogni comune NON PUÒ SOTTRARSI non ci posso fare niente .

Ti prego , ti leggo in altre cose e ti reputo una persona molto intelligente ma ti informi in campo politico dai soliti media osceni .

Ha protestato la Raggi? A me pare d'accordo. E lo stanziamento dei fondi dubito che sia obbligatorio.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma prima della Raggi Roma ha mai avuto un sindaco?

È stata menzionata più volte lei in questi mesi che gli ultimi 10 sindaci di Roma messi assieme.
Prova che i poteri forti hanno paura del M5S. Con questo non mi sto schierando ma esprimendo un giudizio superpartes
 
Alto
head>