Roma già nel caos, K.O. contro il Gyirmot ed è subito contestazione.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non inizia nel migliore dei modi la stagione della Roma, che subisce un imbarazzante KO alla prima uscita contro il Gyirmot Gyor, formazione che milita nella seconda divisione ungherese.
La tifoseria presente ha reagito insultando Pallotta e deridendo i giocatori in campo con vari cori e striscioni. Garcia ha commentato l'accaduto così: "I giocatori erano stanchi, ma dovevano giocare meglio: odio perdere".
E' già caos per la Roma che sembra proseguire il trend negativo iniziato durante la scorsa stagione.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Amichevole estiva , che non ha alcun valore . L' anno scorso la juve oerse 3 a 2 col Lucento , io non mi preoccupo . Gli altri tifosi :facepalm:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Inutile amichevole di metà luglio e già i tifosi cominciano a fare caos. Solo uno come Capello poteva riuscire a vincere in quell'ambiente.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Come si fa a vincere a Roma? Hanno degli ultrà ridicolissimi.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ma perché fanno tutti sti casini i tifosi della Roma? È un'amichevole durante la preparazione, cosa contestano? Li lasciassero lavorare in pace...
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Inutile amichevole di metà luglio e già i tifosi cominciano a fare caos. Solo uno come Capello poteva riuscire a vincere in quell'ambiente.

I tifosi fecero caos anche nel 2007 con tutte le amichevoli estive perse , poi la stagione fu molto positiva e i tifosi si sono calmati , non mi preoccupo.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Come si fa a vincere a Roma? Hanno degli ultrà ridicolissimi.

Gli ultrà sono ridicolissimi, però io ho sempre pensato che se una squadra deve vincere vince anche con i tifosi che fanno macello , tutte ste cose dei tifosi sono solo ragionamenti inutili.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Gli ultrà sono ridicolissimi, però io ho sempre pensato che se una squadra deve vincere vince anche con i tifosi che fanno macello , tutte ste cose dei tifosi sono solo ragionamenti inutili.

Sei romanista giusto? devi cambiare la tua targhetta come tifoso Ospite.
Altrimenti si crea confusione.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Gli ultrà sono ridicolissimi, però io ho sempre pensato che se una squadra deve vincere vince anche con i tifosi che fanno macello , tutte ste cose dei tifosi sono solo ragionamenti inutili.

È vero, però sai avere una squadra ti contesta una sconfitta sì e una no di certo non semplifica.
 

Similar threads

Alto
head>