Roma - Fiorentina. 8 Dicembre, 12:30

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Domenica 8 Dicembre il big match della 15'esima giornata di serie A, all'Olimpico ci sarà la partita tra la Roma e la Fiorentina. La Roma dopo le prime 10 vittorie consecutive, ha perso ora terreno dopo 4 pareggi consecutivi si trova a -3 dalla Juventus. I viola invece continuano la loro rincorsa per il terzo posto (Napoli) che sta a 4 lunghezze.

La partita sarà visibile su Sky Calcio e MediasetPremium, in diretta il fischio d'inizio alle ore 12.30

A seguire, formazioni e commenti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Se la Roma non torna a vincere rischia seriamente di mandare all'aria quanto di buono fatto nei primi mesi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
questa la roma la vince, è molto più solida in fase difensiva mentre la viola fa acqua da tutte le parti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
La Fiorentina è robetta, ma non se la Roma vincerà. Secondo me finisce con un altro pareggio.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Chiaramente spero vinca la Fiorentina.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vincerà la Roma perché perdendo sarebbero fuori dalla corsa scudetto e se anche la Juve vincerà ancora il campionato, dovrà comunque sudarselo fino alla fine e, visto il Napoli, la squadra più indicata mi sembra la Roma.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vincerà la Roma perché perdendo sarebbero fuori dalla corsa scudetto e se anche la Juve vincerà ancora il campionato, dovrà comunque sudarselo fino alla fine e, visto il Napoli, la squadra più indicata mi sembra la Roma.

io credo di più nel napoli, è più forte ma ha anche più difetti, dipende molto da higuain
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Beati voi che avete ancora fiducia nel Napoli e nella Roam..io ormai ho perso le speranze...se dopo aver fatto 10, dico 10, vittorie consecutive sei seconda a tre punti è chiaro che c'è poco da fare,

il Napoli all'inizio era in forma e correvano come pazzi..ora invece sembra stiano vivacchiando...

se Napoli e Roma in tutta la loro storia hanno vinto 5 scudetti evidentemente non ce l'hanno nel DNA...
 

Similar threads

Alto
head>