Roma - Fiorentina: 4 marzo 2016 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
anche io volevo vincere contro carpi Empoli Verona e Bologna, ero da scudetto

Appunto,io ho risposto a DannySa che sostiene che noi e la Fiorentina dobbiamo ringraziare il milan se andiamo in champions perché il milan ha buttato via tanti punti,in realtà i punti li abbiamo buttati tutti e la roma per la rosa che ha ne ha buttati più degli altri.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Partita importantissima anche per noi, sia per la Roma anche per la Fiorentina non sara bello avere il Milan a solo 4 punti con ancora 30 per giocare, possiamo mettere pressione... giornata chiave.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Arbitra Irrati della sezione di Pistoia nato a Firenze ,ma uno di un'altra regione no eh ?comunque 0 alibi servono i 3 punti.

assurdo come quando fecero arbitrare in Milan Roma rocchi di Firenze mentre il Milan era in corsa con fiorentina per il terzo posto, ovviamente giocammo più di un ora in 10 quella partita li
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
un bel pareggino e via .. ma noi dobbiamo necessariamente vincere
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,785
Reaction score
27,911
Formazioni ufficiali

Roma - Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Pjanic, Keita; Salah, El Shaarawy; Perotti


Fiorentina - Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodiriguez, Astori, Alonso; Vecino, Tino Costa; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic; Kalinic
 

Similar threads

Alto
head>