Roma - Fiorentina: 4 marzo 2016 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Io non sminuisco il pensiero di nessuno, mai fatto nel forum. Dico solo che a livello "umano" classificare come perdente un allenatore che ha sempre raggiunto risultati al di là delle proprie possibilità lo trovo ingiusto.

Montella poi non sta affatto facendo male alla Samp. Ha una rosa da ultimi posti e una società allo sbando, non deve far bene, deve fare un miracolo.
Per quanto mi riguarda, Spalletti ha ottenuto risultati bene o male in linea con le attese: secondi posti e qualche coppa minore (Italia e Supercoppe), niente di trascendentale. La parentesi russa non la considero, a parer mio quello è calcio di serie b.
Tengo a precisare che non sto parlando di me, non sono il tipo che etichetta come "perdente" certi allenatori, che anzi apprezzo come in questo caso (mi è capitato anche di "difendere" Mazzarri, quando qualcuno gli dava del perdente per via dei risultati ottenuti a Napoli, pensa te :fuma:).

Fatto sta che ogni utente ha le sue fisse, la tua verso Montella mi sembra evidente: rosa da ultimi posti la Samp? Con Carpi, Frosinone ed altre squadracce che giocano in Serie A?
 

Similar threads

Alto
head>