Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 122 di 122

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    a me non piaceva prima ed onestamente non piace tutt'ora, ma non ammettere che sta facendo un lavoro a dir poco egregio sarebbe blasfemia pura
    Penso che nessuno lo stia facendo, quel che intendevo dire era ben altro!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Io non sminuisco il pensiero di nessuno, mai fatto nel forum. Dico solo che a livello "umano" classificare come perdente un allenatore che ha sempre raggiunto risultati al di là delle proprie possibilità lo trovo ingiusto.

Montella poi non sta affatto facendo male alla Samp. Ha una rosa da ultimi posti e una società allo sbando, non deve far bene, deve fare un miracolo.
    Per quanto mi riguarda, Spalletti ha ottenuto risultati bene o male in linea con le attese: secondi posti e qualche coppa minore (Italia e Supercoppe), niente di trascendentale. La parentesi russa non la considero, a parer mio quello è calcio di serie b.
    Tengo a precisare che non sto parlando di me, non sono il tipo che etichetta come "perdente" certi allenatori, che anzi apprezzo come in questo caso (mi è capitato anche di "difendere" Mazzarri, quando qualcuno gli dava del perdente per via dei risultati ottenuti a Napoli, pensa te ).

Fatto sta che ogni utente ha le sue fisse, la tua verso Montella mi sembra evidente: rosa da ultimi posti la Samp? Con Carpi, Frosinone ed altre squadracce che giocano in Serie A?

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.