Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Roma - Fiorentina 4-2

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da R41D3N Visualizza Messaggio
    Non mi spiego perch sti portieri mediocri solo contro il milan diventano fenomeni, sempre, puntualmente!!
    come sempre ovviamente tutti formato fenomeni
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    La fiorentina mi sembra un po' stanca. Toni e' un paracarro impressionante

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Localit
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Totti, a memoria, negli ultimi 2 anni ha camminato in campo.

Ora corre come quando era un ragazzino.
    Questi sn i risultati di una preparazione con poca palestra. Bravo Zeman
    l'anno scorso si, nella stagione 2010-2011 no aveva fatto un bel Campionato
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi aspetto la partita pi bella della Serie A 12/13
    C'hai preso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mamma mia Totti. Comunque grande Roma, da quando si sono liberati di quel mediocre di De Rossi sono tornati a giocare alla grande
    De Rossi: Roma = Pirlo: Milan

De Rossi, a mio parere, non n mediocre, n tantomeno finito. Le voci di mercato estive lo hanno destabilizzato e le divergenze con Zeman ne hanno incrinato il rapporto con l'ambiente, rendendolo un corpo estraneo in questa Roma.
    Beninteso, non voglio giustificarlo, dato che un professionista dovrebbe giocare anche in porta se il mister glielo chiedesse. Ritengo per che lontano dalla Roma potrebbe ritornare, se non ai livelli 2004/2009, ad essere un elemento importante in qualsiasi top club.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    mado partita illegale

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bella la difesa della Roma

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    sono andata un attimo di la torno e gi gol -.-
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da bubuevani Visualizza Messaggio
    De Rossi: Roma = Pirlo: Milan

De Rossi, a mio parere, non n mediocre, n tantomeno finito. Le voci di mercato estive lo hanno destabilizzato e le divergenze con Zeman ne hanno incrinato il rapporto con l'ambiente, rendendolo un corpo estraneo in questa Roma.
    Beninteso, non voglio giustificarlo, dato che un professionista dovrebbe giocare anche in porta se il mister glielo chiedesse. Ritengo per che lontano dalla Roma potrebbe ritornare, se non ai livelli 2004/2009, ad essere un elemento importante in qualsiasi top club.
    Aspetta aspetta. Secondo me sono imparagonabili. Pirlo stato un grandissimo. Per anni stato il migliore nel suo ruolo, poi si eclissato. De Rossi sempre stato un giocatore normalissimo, un incontrista come tanti altri. Dalla sua, per, ha sempre avuto una stampa favorevole.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta. Secondo me sono imparagonabili. Pirlo stato un grandissimo. Per anni stato il migliore nel suo ruolo, poi si eclissato. De Rossi sempre stato un giocatore normalissimo, un incontrista come tanti altri. Dalla sua, per, ha sempre avuto una stampa favorevole.
    Certo, sono d'accordo con te che tra Pirlo e De Rossi ci siano diverse scale di valori. Per, con le dovute proporzioni, non mi stupirei se capitan futuro(?) rinascesse alla grande lontano da Roma, analogamente a quanto accaduto per Pirlo alla Juve.
    Peraltro, almeno fino ad Euro 2008, De Rossi stato fra i migliori interditori d'Europa. Poi un lieve declino ed un livello di gioco appena buono.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.