Roma - Empoli: 31 Gennaio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Non sto guardando la partita ma ne sto leggendo di tutti i colori in giro :asd:

Dico solo che se questi sono i nostri avversari per lo scudetto, per altri 10 anni minimo stiamo a posto :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non sto guardando la partita ma ne sto leggendo di tutti i colori in giro :asd:

Dico solo che se questi sono i nostri avversari per lo scudetto, per altri 10 anni minimo stiamo a posto :fuma:

Io avrei aspettato la fine della partita.:fuma:

Non che due punti facciano la differenza, però...
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
Io avrei aspettato la fine della partita.:fuma:

Non che due punti facciano la differenza, però...

No ma tanto è da inizio campionato che son sicuro che pur con Allegri in panca lo scudo si porta a casa, non per presunzione, ma semplicemente perchè è la Roma..

Roma e Napoli non hanno mentalità per competere, sanno fare solamente tanta caciara e nulla più.
Con l'unica vera rivale, il Milan, ormai nobile decaduta a cui servirà tempo per riprendersi c'è veramente la strada spianata anche per i prossimi anni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No ma tanto è da inizio campionato che son sicuro che pur con Allegri in panca lo scudo si porta a casa, non per presunzione, ma semplicemente perchè è la Roma..

Roma e Napoli non hanno mentalità per competere, sanno fare solamente tanta caciara e nulla più.
Con l'unica vera rivale, il Milan, ormai nobile decaduta a cui servirà tempo per riprendersi c'è veramente la strada spianata anche per i prossimi anni.

No ma infatti ho detto che è a prescindere da adesso, questa magari la vincono pure ma magari alla prossima la ripareggiano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
e' un piacere veder giocare l'empoli...anche se a ogni partita vengono derubati abilmente.

questo dimostra , anche se non ce ne' bisogno , che un ALLENATORE deve creare qualcosa anche se ha giocatori sconosciuti come quelli dell'empoli .

savastano e' un grande e lo vorrei al milan , anche domani mattina.
 

Similar threads

Alto
head>