Roma, ecco Nzonzi, tutti i dettagli

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Onestamente non mi pare proprio
Per quanto mi riguarda non ce ne sta uno buono in quel centrocampo
N’zonzi è un mediocre mediano di 30 anni
Se voi prendeste un buon centrocampista sareste superiori

Ammazza o pareri totalmente contrastanti, fenomeno o scarsone. Sono totalmente ignorante sul calcio estero, sono curioso di vederlo...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Come anticipato ieri da Sky Nzonzi è un nuovo giocatore della Roma. L'edizione online del Corriere dello Sport riporta che il mediano francese neocampione del mondo sbarcherà a Ciampino alle 13.30 per visite mediche e firma. Al Siviglia andranno circa 35 milioni di Euro, valore della clausola del giocatore, mentre Nzonzi firmerà un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti.
Quindi monchi che dovrebbe essere il re prende un 30 enne lo paga 35 milioni e contratto x 4 anni? Beh c'è qualcosa che non quadra
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,190
Reaction score
25,943
Come anticipato ieri da Sky Nzonzi è un nuovo giocatore della Roma. L'edizione online del Corriere dello Sport riporta che il mediano francese neocampione del mondo sbarcherà a Ciampino alle 13.30 per visite mediche e firma. Al Siviglia andranno circa 35 milioni di Euro, valore della clausola del giocatore, mentre Nzonzi firmerà un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti.

In una squadra che fa una fatica cane nei passaggi linea-linea in uscita dalla difesa non mi sembra il profilo migliore in quanto a sveltezza della manovra e dinamismo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
vendere naingollan per 24 mln e prendere NZonzi per 35 è una mossa da pazzi furiosi. Mah.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
vendere naingollan per 24 mln e prendere NZonzi per 35 è una mossa da pazzi furiosi. Mah.

il belga era stato ceduto in premier ma il ragazzotto ha rifiutato il trasferimento, solo l'italia nei suoi desideri. vendere ad ogni costo e qui mi fermo......:sisi:
 
Alto
head>