Roma Dzeko accordo sull'ingaggio. Ma servono almeno 30 mln.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Secondo la Gds, la Roma ha trovato l'accordo con il bosniaco Edin Dzeko sulla base di 4,5 mln di euro all'anno. Finita? Per nulla. Ora Sabatini deve trovare circa 30 mln di euro in modo da poter iniziare una trattativa.

Sabatini cercherà di ricavare un tesoretto dalle cessione di Doumbia, Destro e Gervinho. I quali non fanno parte dei piani del club.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
30 milioni per Dzeko sono una pazzia.

Concordo ,ma per quello che ho sentito la roma non vorrebbe spenderne più di 20 per dzeko, cifra già più ragionevole,se non va bene al city io lascerei e mi fionderei su mitrovic, per il quale sabatini avrebbe trovato un accordo a 14 mln di euro.
 
R

Renegade

Guest
Concordo ,ma per quello che ho sentito la roma non vorrebbe spenderne più di 20 per dzeko, cifra già più ragionevole,se non va bene al city io lascerei e mi fionderei su mitrovic, per il quale sabatini avrebbe trovato un accordo a 14 mln di euro.

Concordo totalmente. Il massimo per Dzeko è 20. L'ingaggio già è troppo alto. Vale al massimo 3-3,5 mln. 30 mln sarebbe buttare soldi nel cesso. Mitrovic lo prendi a 14, ti segna a raffica, un giorno lo rivenderai poi a 30-35.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Concordo totalmente. Il massimo per Dzeko è 20. L'ingaggio già è troppo alto. Vale al massimo 3-3,5 mln. 30 mln sarebbe buttare soldi nel cesso. Mitrovic lo prendi a 14, ti segna a raffica, un giorno lo rivenderai poi a 30-35.

Il problema che al city prende quasi 8 mln netti difficile ridurre oltre un certo limite
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Il city, secondo quanto trapela dall'Inghilterra, vorrebbe 20 mln di sterline per il cartellino di dzeko
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Purtroppo l'unico vero "9" decente in giro ed abbordabile era J.Martinez..per il resto ci sono solo mezzi giocatori.

Buon per noi se prendono Dzeko a 30 milioni.
Meno soldi per il mercato e un'incertezza pesante nel loro attacco.
 
Alto
head>