Roma, Destro via in prestito: Fiorentina in pole

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Sportmediaset, su Destro e' forte l'interesse della Fiorentina. Il giocatore starebbe valutando, al momento, solo l'ipotesi di un prestito e non di un addio a titolo definitivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Un prestito oneroso con diritto di riscatto sarebbe da fare immediatamente!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La Roma a questo punto della stagione non lo cede in prestito, a meno che non abbiano in mano un sostituto di livello, cosa che mi pare piuttosto improbabile.
A giugno invece sarà lui a chiedere giustamente la cessione se continua a giocare così poco, d'altronde finché ci sarà Totti qualsiasi prima punta acquisterà la Roma faticherà a trovare spazio. Sugli esterni si alternano i vari Gervinho, Ljajic, Florenzi e Iturbe ma in mezzo nelle partite che contano parte sempre titolare Totti, che ormai inizia ad essere un po' cotto.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
La Roma a questo punto della stagione non lo cede in prestito, a meno che non abbiano in mano un sostituto di livello, cosa che mi pare piuttosto improbabile.
A giugno invece sarà lui a chiedere giustamente la cessione se continua a giocare così poco, d'altronde finché ci sarà Totti qualsiasi prima punta acquisterà la Roma faticherà a trovare spazio. Sugli esterni si alternano i vari Gervinho, Ljajic, Florenzi e Iturbe ma in mezzo nelle partite che contano parte sempre titolare Totti, che ormai inizia ad essere un po' cotto.

in realtà questa cosa è un luogo comune perchè in campionato Destro ha giocato 711 min e Totti 742 min,Destro non gioca più neanche quando non c'è Totti (vedi Genova) per alcune sue dichiarazioni che non sono piaciute a Garcia e precisamente queste ''Far gol per un attaccante è la vita. Ci penso ogni minuto della giornata, quando scendo in campo il gol è la cosa primaria. Poi c’è la vittoria della squadra''
 
Alto
head>