Roma - Chievo. 18 Ottobre 2014, ore 18.00. Tv Sky e Mediaset Premium

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Dopo la sosta delle nazionali, torna il campionato con l'anticipo di Sabato tra Roma e Chievo. La Roma cerca la vittoria per ritornare a 1000 nella corsa scudetto contro la Juve, dopo l'ingiusta sconfitta subita per 3-2.

Astori e De Rossi dovrebbero recuperare. L'ex Cagliari potrebbe già partire dall'inizio per sostituire Manolas, espulso nella gara contro la Juve. De Rossi non ancora al 100% ma deve stringere i denti. La Roma infatti ha perso Keita, infortunatosi con la nazionale.


Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire Roma Chievo su Sky Calcio e MP.

A seguire commenti e formazioni.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
dopo la partita con la juve come minimo un bel rigoretto alla roma lo regalano,giustamente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Up

Pare che Keita starà fuori 3 settimane
Mentre Paredes dovrebbe partire titolare, De Rossi risparmiato per la partita contro il Bayern
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se non ricordo male l'anno scorso la Roma incontrò il Chievo ad inizio campionato e fu una partita tutt'altro che semplice, sbloccata negli ultimi 20 minuti e vinta 1-0.
Non mi aspetto una partita molto diversa.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Gli infortuni ci stanno perseguitando,abbiamo fuori Strootman,De Rossi,Keita ,Castan e Iturbe(grazie Pirlo),Manolas squalificato, meno male che rientra Astori altrimenti saremmo nella melma, l'anno scorso fu la partita che portò al record delle 10 vittorie consecutive ma fu una partitaccia con un Chievo chiusissimo e credo che quest'anno la musica non sarà diversa.
 
R

Renegade

Guest
Gli infortuni ci stanno perseguitando,abbiamo fuori Strootman,De Rossi,Keita ,Castan e Iturbe(grazie Pirlo),Manolas squalificato, meno male che rientra Astori altrimenti saremmo nella melma, l'anno scorso fu la partita che portò al record delle 10 vittorie consecutive ma fu una partitaccia con un Chievo chiusissimo e credo che quest'anno la musica non sarà diversa.

Aspetta, questa di Iturbe non la sapevo. Dopo lo stop di un mese ha giocato con la Juventus ed ora è di nuovo infortunato? E per quanto tempo? E Castan non era influenzato? O ricordo male io? Cos'ha?

Comunque sì, siete perseguitati dagli infortuni e non credo sia per gli impegni europei, ma per la preparazione forse troppo estrema rispetto allo scorso anno. Ma decisamente sfortunati. Comunque il Chievo è una squadra schifosissima, la più scarsa in Serie A forse, sa solo chiudersi dietro e nulla più. Sono anni che si salvano ma meritano la retrocessione. Comunque credo che, proprio perché siete sfortunati, otterrete il primo dei pareggi dell'anno scorso che vi costeranno la corsa scudetto e faranno iniziare la fuga della Roma. Ahimè come ha detto Totti finché ci sarà la Juventus sarà un campionato a parte. Già sono dei ladri, poi ci si mette anche la sfortuna.

A mio avviso comunque vi manca un Top Player davanti. Tevez, Torres, Gomez, Higuain... Siete gli unici senza un 9 di peso.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Aspetta, questa di Iturbe non la sapevo. Dopo lo stop di un mese ha giocato con la Juventus ed ora è di nuovo infortunato? E per quanto tempo? E Castan non era influenzato? O ricordo male io? Cos'ha?

Comunque sì, siete perseguitati dagli infortuni e non credo sia per gli impegni europei, ma per la preparazione forse troppo estrema rispetto allo scorso anno. Ma decisamente sfortunati. Comunque il Chievo è una squadra schifosissima, la più scarsa in Serie A forse, sa solo chiudersi dietro e nulla più. Sono anni che si salvano ma meritano la retrocessione. Comunque credo che, proprio perché siete sfortunati, otterrete il primo dei pareggi dell'anno scorso che vi costeranno la corsa scudetto e faranno iniziare la fuga della Roma. Ahimè come ha detto Totti finché ci sarà la Juventus sarà un campionato a parte. Già sono dei ladri, poi ci si mette anche la sfortuna.

A mio avviso comunque vi manca un Top Player davanti. Tevez, Torres, Gomez, Higuain... Siete gli unici senza un 9 di peso.



Iturbe è solo una botta dovrebbe rientrare col Bayern,Castan ha avuto una labirintite poi superata questa ha avuto un'influenza gastrointestinale e ha perso 6kg,per rivederlo ci vorrà ancora 1 mese,spero che tu abbia torto riguardo la corsa scudetto ma quello che dici è assolutamente plausibile(hai scritto fuga della Roma e non della Juve che il tuo lapsus sia di buon augurio),riguardo il Top Player in avanti è vero perchè Destro non è a quel livello però l'anno scorso in 20 partite ha fatto 13 gol senza rigori che sono una media ottima e inoltre a Garcia non piace il 9 di peso perchè la Roma ha un gioco che si sviluppa molto palla a terra e non ama dare punti di riferimento davanti, l'anno scorso è stata la squadra che ha mandato più giocatori in gol ben 17 e il classico 9 non si integrerebbe bene, dei nomi che tu fai andrebbero bene Higuain e Tevez ma non Torres o Gomez
 
R

Renegade

Guest
Iturbe è solo una botta dovrebbe rientrare col Bayern,Castan ha avuto una labirintite poi superata questa ha avuto un'influenza gastrointestinale e ha perso 6kg,per rivederlo ci vorrà ancora 1 mese,spero che tu abbia torto riguardo la corsa scudetto ma quello che dici è assolutamente plausibile(hai scritto fuga della Roma e non della Juve che il tuo lapsus sia di buon augurio),riguardo il Top Player in avanti è vero perchè Destro non è a quel livello però l'anno scorso in 20 partite ha fatto 13 gol senza rigori che sono una media ottima e inoltre a Garcia non piace il 9 di peso perchè la Roma ha un gioco che si sviluppa molto palla a terra e non ama dare punti di riferimento davanti, l'anno scorso è stata la squadra che ha mandato più giocatori in gol ben 17 e il classico 9 non si integrerebbe bene, dei nomi che tu fai andrebbero bene Higuain e Tevez ma non Torres o Gomez

Sì ho studiato il gioco di Garcia perché mi piace il lato tattico del calcio e si gioca prevalentemente palla terra, per non dire esclusivamente palla terra. Un po' come il Bayern. Per il gioco che si fa infatti va benissimo un nueve come Totti, ma un 9 di peso ci vorrebbe. Destro, se non fa il titolare, per l'età che ha rimane incompiuto e sprecarlo così è davvero triste. Ma comunque non è ancora ai massimi livelli. Ed è difficile giocare con lui, visto che è un attaccante da area di rigore, alla Vieri per dire, poco mobile. Il gioco della Roma è tutto in velocità, ci vorrebbe un 9 che gioca di contropiede e sul filo del fuorigioco. Non capisco proprio perché non l'acquistate un Top Player. Sono arrivati tutti futuri Top Player e buoni giocatori, ma nessun Top Player attuale. Siete l'unica squadra senza un nome di peso. E per il progetto che c'è davvero non capisco perché non lo prendete. Se aveste un Tevez lì davanti non vi prenderebbe nessuno. Comunque di Castan non sapevo, assurdo allora, siete senza difesa titolare non so da quanto. E pensare che Castan in certi tratti della scorsa stagione era stato anche meglio di Benatia. Quest'ultimo gli ha garantito un bell'upgrade. Con la perdita di peso ci vorrà tempo affinché trovi la forma. Siete davvero in emergenza, allora.
 

Similar threads

Alto
head>