Roma campione d'Italia 2014/15 e Milan quarto secondo il Cies.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Concordo. La Fiorentina ha toccato già il massimo in questo ciclo, ora senza un aumento del tetto ingaggi ed investimenti onerosi la squadra non può crescere, anzi c'è il rischio di peggiorare. Un pò la stessa situazione del Napoli a mio avviso.

Vero,il Napoli è un'altra squadra che sembra aver raggiunto il massimo e che difficilmente farà il salto di qualità. Il loro problema principale,comunque,è che mi pare che lo spogliatoio sia un po' spaccato e che Benitez sia sul piede di partenza.

Di questo passo,comunque,nei prossimi anni la Serie A sarà una sfida a due tra Juve e Roma,con le altre squadre a scannarsi per il terzo posto,a 30 punti di distanza dalla prima. Come il campionato scozzese,prima che i Glasgow Rangers fallissero.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ogni anno il Chievo retrocede, invece con l'umiltà e la serietà che contraddistingue la società di Verona, si salvano sempre con buona serenità.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Noi se non arriviamo terzi siamo da internare. Il centrocampo c'è, Suso che arriverà poi è un potenziale incredibile, l'attacco come vuole l'allenatore c'è e pure la difesa.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ogni anno il Chievo retrocede, invece con l'umiltà e la serietà che contraddistingue la società di Verona, si salvano sempre con buona serenità.

Ogni anno mi chiedo come faccia il Chievo a salvarsi. Va girando con dei cessi incredibili.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Condivido lo scudetto alla Roma e il Milan che finirà sopra Napoli e Inter, in qualunque posizione si troverà.
Poi sui piazzamenti precisi non mi sbilancio.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
La Roma vincerà lo Scudetto 2014/2015. Non si tratta di un pronostico ma di uno studio effettuato dall'Osservatorio del calcio, che fa capo al Centro Internazionale degli studi sullo Sport. Il gruppo di ricerca, prima di emettere il verdetto, ha preso in esame diversi parametri: status dei giocatori, coesione del gruppo, ambizione del club. Ecco, di seguito, i risultati dello studio:

Campione d'Italia 2014/2015: As Roma

Secondo posto: Juventus

Terzo posto: Fiorentina

Quarto posto: Milan

Quinto posto: Napoli

Sesto posto: Inter

Settimo posto: Lazio

Ottavo posto: Torino

Nono posto: Sampdoria

Retrocesse in Serie A: Empoli, Cesena e Chievo

a mio avviso dobbiamo stare assolutamente sopra napoli e fiorentina, soprattutto in napoletani li vedo davvero allo sbaraglio assoluto. Poi forse anche sopra l'inter, per il resto dobbiamo vedere come andrà, stiamo ancora sull'onda dell'entusiasmo e sono curioso di vedere il milan alle prese con squadre ben organizzate, non necessariamente ben attrezzate
 
Alto
head>