Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 224 di 224

  1. #221
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Nuovo record per Totti è l'unico capitano ad aver perso sia in trasferta che in casa 7-1 per lui sono contenta mai sopportato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #222
    Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    144
    Vittoria strameritata del Bayern, ma quando hai contro un portiere come Neuer c'è poco da fare. Se entrava sullo 0-1 il diagonale di Gervinho eravamo a parlare di un altra partita. Ma si sa, nel calcio i se e i ma non contano.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

  4. #223
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Negli ultimi anni abbiamo preso 4 gol da United e Barcellona, siamo usciti col Tottenham, ecc. Le imbarcate e le figuracce le abbiamo fatte anche noi.
    Non è un discorso di tradizione o dna ragazzi, qui c'è uno squilibrio inquietante fra la Serie A e alcuni campionati esteri.
    Non serve a niente pensare "noi al posto loro non ne avremmo presi così tanti", se poi vedi che la squadra che ha perso 7-1 in CL è quella più forte del campionato.

    Non provo nessun sollievo sinceramente a pensare che al posto loro forse avremmo preso 2 gol in meno (ne siete così sicuri poi?? Noi difensivamente abbiamo subito ripartenze 3 vs 1 contro il Chievo...)
    sono d'accordo però prendere 4 pere non è uguale a prenderne 7,poi almeno in casa ci siamo sempre difesi bene come risultati considerando che avevamo una squadra più scarsa della roma attuale.

  5. #224
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    63
    Garcia ha sbagliato a lla grande pensando di giocare a viso aperto come fa sempre e come ha fatto con il City, senza tenere conto che affrontava la squadra migliore che ci sia in Europa, con dei fuoriclasse assoluti: qui do ragione a chi dice che l'abitudine a certe gare fa la differenza.

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.