Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ah beh. Ad oggi l'obiettivo in coppa è raggiunto, ora pensano a qualificarsi alla prossima coppa campioni. Pensano solo alla grana insomma, aspetto sportivo secondario.
    Non credo siano partiti con l'idea di ragionare solo sull'aspetto economico e non anche sportivo ma allo stato attuale penso sia l'opzione migliore che hanno: uscire magari senza fare brutte figure e poi provare a recuperare terreno in campionato per puntare allo scudo o al secondo posto, in un anno così incerto non avere il doppio impegno può fare differenza, vedere l'inter.

    Passare l'ottavo con tutte le forze sarebbe da tanto di cappello e sarebbe quello che in realtà lo "sport" dovrebbe esigere, ma il calcio è un business e non più uno sport.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    kolao95
    Ospite
    Trovo vergognosi i fischi dei tifosi: la squadra, almeno nel secondo tempo (il primo non l'ho visto), ha provato a vincere in tutti i modi, sei passato, ma goditela, no? Smorza un po' la tensione, pure per i giocatori che scendono in campo con la paura.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.