Roma - Barcellona : 16 settembre 2015 ore 20:45 Tv Premium

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
La Roma inizia il proprio cammino in champions con una sfida a dir poco proibitiva, infatti incontrerà allo stadio Olimpico i campioni d'Europa in carica del Barcellona. Queste 2 formazioni si sono recentemente sfidate in amichevole nel trofeo Gamper al Camp Nou, sfida terminata 3-0 per i padroni di casa ,insomma partire con il piede giusto nella Champions 2015-16 non sarà affatto semplice per la Roma.

Roma - Barcellona, si gioca Mercoledi 16 Settembre 2015 alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma

Dove vedere Roma - Barcellona in tv?

Diretta esclusiva su Mediaset Premium. In abbonamento. La partita non sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset.


A seguire, news, commenti e informazioni
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Evitare la goleada, chiedo solo questo :cry:

Io chiedo di più, vorrei vedere una Roma coraggiosa, che non parte già sconfitta, ma umile nel senso che deve aver chiaro in testa che loro sono più forti. L'errore dello scorso anno contro il Bayern fu che li affrontammo sì con coraggio ma anche con molta presunzione e loro ci punirono pesantemente . Ovviamente non è con il barcellona che dobbiamo conquistarci la qualificazione ma una crescita rispetto allo scorso anno la pretendo. Certo le squadre che fanno grande possesso palla sono per noi le più ostiche perché generalmente siamo noi quelli che hanno maggior possesso palla rispetto agli avversari e trovarci nella situazione opposta ci destabilizza molto perché dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Io chiedo di più, vorrei vedere una Roma coraggiosa, che non parte già sconfitta, ma umile nel senso che deve aver chiaro in testa che loro sono più forti. L'errore dello scorso anno contro il Bayern fu che li affrontammo sì con coraggio ma anche con molta presunzione e loro ci punirono pesantemente . Ovviamente non è con il barcellona che dobbiamo conquistarci la qualificazione ma una crescita rispetto allo scorso anno la pretendo. Certo le squadre che fanno grande possesso palla sono per noi le più ostiche perché generalmente siamo noi quelli che hanno maggior possesso palla rispetto agli avversari e trovarci nella situazione opposta ci destabilizza molto perché dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare.
Pure io vorrei questo, però mi accontenterei di una sconfitta non troppo pesante, la qualificazione ce la dobbiamo giocare con il Bayer, e anche col Bate,sono quelle le parite da vincere, col Barca per ora è inutile sperare di fare risultato
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Pure io vorrei questo, però mi accontenterei di una sconfitta non troppo pesante, la qualificazione ce la dobbiamo giocare con il Bayer, e anche col Bate,sono quelle le parite da vincere, col Barca per ora è inutile sperare di fare risultato

Ma io non chiedo di fare risultato con il barca, ci mancherebbe , sono più forti, chiedo solo un atteggiamento giusto, coraggioso e umile, ciò non cambierà il fatto che quasi sicuramente perderemo ma permetterà alla squadra di crescere di mentalità
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ma io non chiedo di fare risultato con il barca, ci mancherebbe , sono più forti, chiedo solo un atteggiamento giusto, coraggioso e umile, ciò non cambierà il fatto che quasi sicuramente perderemo ma permetterà alla squadra di crescere di mentalità

Lo spero. Per fortuna mercoledì devo andare in palestra agli allenamenti di judo, finisco verso le 21:00 , e poi non ho Mediaset, soffriró di meno. :asd:
 

accadde_domani

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
141
Reaction score
0
Tocca evitare l'ennesima imbarcata, ormai siamo famosi per i 7-1. Poi sempre lo staesso risultato oh! Fai 5-0 per la miseria.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Cominciamo già con le grandi notizie, pjanic sembra che si sia procurato una lesione di I grado al polpaccio, se fosse confermata l'indiscrezione rischierebbe 20-30 giorni di stop.
[MENTION=2219]Ma che ooh[/MENTION] , [MENTION=1619]Renegade[/MENTION]
 
R

Renegade

Guest
Cominciamo già con le grandi notizie, pjanic sembra che si sia procurato una lesione di I grado al polpaccio, se fosse confermata l'indiscrezione rischierebbe 20-30 giorni di stop.
@Ma che ooh , @Renegade

Mi avevi detto che non si era fatto nulla... A questo punto prevedo imbarcata+punti persi in campionato. Pjanic è il giocatore chiave della Roma. Ed è anche l'unico centrocampista tecnico, Strootman a parte. Con loro due fuori e il centrocampo muscolare non si va da nessuna parte.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Cominciamo già con le grandi notizie, pjanic sembra che si sia procurato una lesione di I grado al polpaccio, se fosse confermata l'indiscrezione rischierebbe 20-30 giorni di stop.
[MENTION=2219]Ma che ooh[/MENTION] , [MENTION=1619]Renegade[/MENTION]
Dorco pio :fuck: :vaffa: zio cane
 
Alto
head>