Roma, accordo con la Fiorentina per Cuadrado

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo gli esperti di mercato della RAI, la Roma avrebbe un accordo con la Fiorentina per la cessione di Cuadrado alla squadra giallorossa. Pare che l'accordo sia stato stipulato già prima del Mondiale.
Non sono ancora note le cifre, ma sembra che per il passaggio dell'esterno colombiano alla Roma sia solo questione di pochi giorni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Se vero, è un gran colpo.

Però mi sembra un pò strano che resti in Italia.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non ci credo, la roma dove li ha presi 40-50 mln eventualmente? Spero non abbiano venduto Pjanic, è uno dei migliori in italia

Se fosse vero sarebbe un colpaccio
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se vero, è un gran colpo.

Però mi sembra un pò strano che resti in Italia.

La fonte è la RAI. Non è il massimo dell'attendibilità secondo me, ma nemmeno si può dire che i giornalisti che ci bazzicano siano per i titoli sensazionalistici.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Vediamo. E' una cosa devastante Cuadrado e Gervinho sulla fasce.
A quel punto i Romanisti non avrebbero bisogno d'altro (sempre se Destro si dimostra attaccante da 20 gol).
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Gervinho-destro/eto'o-cuadrado

Con Totti e ljajic jolly è un gran reparto per la serie A . Senza contare Florenzi e se è vero l'interessamento per Yarmo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Certo che attualmente gli operatori di mercato della Roma sono sopra 10 scalini rispetto ai nostri

idem Fiorentina Napoli Lazio e Juve
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ci credo poco,o hanno ubriacato i dirigenti della Fiorentina altrimenti non ci credo, la Fiorentina non va di sicuro a vendere Cuadrato a una diretta concorrente quando fuori dall'Italia ha molti estimatori.
 
Alto
head>