Roma:25 milioni per Iturbe.Il Real insiste. Benatia accordo col City

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 Maggio 2014, dedica ampio spazio al mercato della Roma.

La società giallorossa, secondo la rosea, avrebbe alzato l'offerta a 25 milioni di euro per Iturbe del Verona. Ma sull'argentino ci sarebbe anche il Real Madrid che non molla ed insiste.

Caso Benatia: il difensore avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester City. Ma la Roma continua a fare muro. Totti, intanto, dichiara:"Proveremo a tenerlo".
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Tanti 25 milioni. Benatia intanto andrà via sicuro-
Per i giornali il Real vuole sempre tutti xD
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bisogna vedere cosa deciderà di fare la Roma, io lo lascerei andare le dichiarazioni di ieri mah, per Iturbe sarà lotta Real-Roma vediamo che la spunterà.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Come può giocare al Real? Nel tridente a destra c'è già Bale, a sinistra Di Maria o Ronaldo. A meno che non vogliano fare Iturbe-Ronaldo-Bale con Di Maria mezz'ala e Benzema in panchina.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Iturbe sarebbe un grande colpo per la Roma, in primo luogo perché hanno bisogno numericamente di un esterno d'attacco e in secondo luogo perché sarebbe sicuramente il titolare. Spero non vada al Real, il ragazzo ha qualità e a Madrid finirebbe per bruciarsi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
25? Mi sembrano tantini, io sinceramente cosi tanti non li investirei mai sul ragazzo.
 
Alto
head>