ROM per HTC Desire

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Ho il pomeriggio libero,quindi credo che procederò oggi.Ho alcune domande (tenete presente che userò Unrevoked e ROM Manager):
1) Una volta ottenuti i permessi di root,devo partizionare la SD prima di procedere?Oppure ci pensa ROM Manager una volta lanciata l'istallazione della ROM e fatti i vari wipe?
2) Come si istallano le Google Apps?Devo andare in recovery mode dopo aver istallato la ROM e istallarle da lì?
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Ho il pomeriggio libero,quindi credo che procederò oggi.Ho alcune domande (tenete presente che userò Unrevoked e ROM Manager):
1) Una volta ottenuti i permessi di root,devo partizionare la SD prima di procedere?Oppure ci pensa ROM Manager una volta lanciata l'istallazione della ROM e fatti i vari wipe?
2) Come si istallano le Google Apps?Devo andare in recovery mode dopo aver istallato la ROM e istallarle da lì?
le gapps si installano come la rom.. io ti consiglio di entrare in recovery e fare tutto da li.. rom manager è utile per aggiornare le rom. ma per partire da zero no.

non devi partizionare nulla.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
le gapps si installano come la rom.. io ti consiglio di entrare in recovery e fare tutto da li.. rom manager è utile per aggiornare le rom. ma per partire da zero no.

non devi partizionare nulla.

Va bene,grazie.
Adesso scarico il materiale e mi metto al lavoro ;)
 

FeboApolloManuel

New member
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
Ti sei fatto un giro su Androidiani? E' il top, e le guide sono ottime.

Se poi mastichi bene l'inglese: io ti consiglio vivamente XDA, ci sono tutte le Rom
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
sai gia che sbloccando il bootloader perdi tutti i dati che non sono sincronizzati su google vero?

Sisi lo sapevo ;)
Comunque tutto fatto,anche se è stato più difficile del previsto (beghe con i drivers,non ho potuto usare Unrevoked per via del firmware...).Grazie a tutti per i suggerimenti,adesso vado un po' a smanettare con Cyanogen ;)
 
Alto
head>