Rom investono 7 persone a Roma, a Boccea. Donna morta.

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
situazione assurda e inaccettabile,anche io mi attendo un boom della Lega nella prossima tornata elettorale
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il problema immigrazione disorganizzata esiste eccome,
ma se invece di lamentarsi a casaccio o votare partiti per decerebrati come la lega, si iniziassero a fare vere iniziative di protesta popolare, come ad esempio presidi davanti ai campi Rom non regolari e altre zone degradate sarebbe meglio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
un ultima cosa e poi mi taccio.
qui non è questione di razzismo o meno.
qui è questione di SOPRAVVIVENZA.
gli antichi romani quando combattevano con gli arabi per la difesa del loro Impero non è che dicevano "eh poverini, facciamoli venire in Italia"...e no, se avessero pensato così questi avrebbero sopraffatto loro proprio dall interno del loro impero.
ed invece Annibale non oltrepassò le Alpi
.
ora, se i romani (fortunatamente) hanno agito così, perchè adesso invece noi stiamo facendo l esatto opposto??
come si dice "l evoluzione della specie"...
invece di progredire, regrediamo....si facciamoci pisciare in testa anche, tra un pò lo faranno pure senza che nessuno gli dirà niente.
è solo questione di tempo.

Sei un vero celodurista, chissa perchè tutti pensano che Bossi si riferiva agli attributi, lui parlava chiaramente della capoccia dei leghisti :)
Per Annibale ti hanno già risposto, ma anche in occasione della caduta dell'impero le orde barbariche entrarono solo grazie all'appoggio di fazioni romane in lotta per il controllo del governo, che poi lo presero anche loro in saccoccia.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,979
Ma perchè tutti la pensiamo allo stesso modo, TUTTI, e non succede niente?

No, tutti no. Senza fare polemiche, e non e' assolutamente mia intenzione (considerando come da sempre i forum sono terreno fertile per incomprensioni e flames) voglio solo dire che mi dissocio dalla maggior parte dei commenti che ho letto in questa discussione. Il problema non sono i rom in quanto etnia (aberrante anche il solo pensare a concetti come "sterminio" e pulizia etnica) ma la mancanza di politiche serie a monte sulla gestione dei campi nomadi (sono sempre mancate le alternative, sopratutto quando i soldi c'erano per tutti, per impostare politiche di edilizia popolare e di integrazione, sopratutto passando per la scuola) e dell'applicazione delle leggi. Non dimentichiamoci che molti rom sono cittadini italiani e non si possono espellere, pero' si possono condannare e mettere in galera. Chi commette un furto spesso e' fuori dopo due minuti, e questo e' inaccettabile.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
un ultima cosa e poi mi taccio.
qui non è questione di razzismo o meno.
qui è questione di SOPRAVVIVENZA.
gli antichi romani quando combattevano con gli arabi per la difesa del loro Impero non è che dicevano "eh poverini, facciamoli venire in Italia"...e no, se avessero pensato così questi avrebbero sopraffatto loro proprio dall interno del loro impero.
ed invece Annibale non oltrepassò le Alpi.
ora, se i romani (fortunatamente) hanno agito così, perchè adesso invece noi stiamo facendo l esatto opposto??
come si dice "l evoluzione della specie"...
invece di progredire, regrediamo....si facciamoci pisciare in testa anche, tra un pò lo faranno pure senza che nessuno gli dirà niente.
è solo questione di tempo.

non voglio entrare nel merito della discussione, anche perché il concetto rimane lo stesso, ma Annibale le Alpi le oltrepassò eccome, e seminò anche un bel po' di panico :lol:
ci vollero anni per liberarsene
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,789
Reaction score
2,979
non voglio entrare nel merito della discussione, anche perché il concetto rimane lo stesso, ma Annibale le Alpi le oltrepassò eccome, e seminò anche un bel po' di panico :lol:
ci vollero anni per liberarsene

Annibale arrivo' fino in Calabria, ovviamente scendendo dalle Alpi (via Spagna/Francia). Lo dico con certezza perche' il mio paese fu distrutto da Annibale perche' non poteva difenderlo e non voleva lasciarlo ai Romani. Il paese fu ricostruito 6/7 km nell'entroterra rispetto al sito precedente, sul mare. Praticamente se il mio paese si trova dov'e' lo dobbiamo ad Annibale e alle sue manie di grandezza
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
massimo-bitonci-padova.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
la situazione si fa' sempre piu' animata e le persone che abitano vicino a questi " campi " e non solo loro, sono sempre piu' stanche .....prima o poi succedra' qualcosa , salvini non c'entra una mazza , qui si parla di legalita' e giustizia che va fatta rispettare nel bene ma sopratutto nel male.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
No, tutti no. Senza fare polemiche, e non e' assolutamente mia intenzione (considerando come da sempre i forum sono terreno fertile per incomprensioni e flames) voglio solo dire che mi dissocio dalla maggior parte dei commenti che ho letto in questa discussione. Il problema non sono i rom in quanto etnia (aberrante anche il solo pensare a concetti come "sterminio" e pulizia etnica) ma la mancanza di politiche serie a monte sulla gestione dei campi nomadi (sono sempre mancate le alternative, sopratutto quando i soldi c'erano per tutti, per impostare politiche di edilizia popolare e di integrazione, sopratutto passando per la scuola) e dell'applicazione delle leggi. Non dimentichiamoci che molti rom sono cittadini italiani e non si possono espellere, pero' si possono condannare e mettere in galera. Chi commette un furto spesso e' fuori dopo due minuti, e questo e' inaccettabile.


Una cosa su tutte: chiunque venga beccato a NON mandare i figli a scuola va assolutamente privato della patria potestà,come accadrebbe a chiunque. Ma per mancanza di interesse non si provvede neanche a far rispettare un sacrosanto diritto come questo,per quanto possa essere costoso come law enforcement
 
Alto
head>