Rom chiedono pizzo a senzatetto a Linate:"Italiani mer..." Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Rom chiedono pizzo a senzatetto a Linate:"Italiani mer..." Video.

Scandalo all'aeroporto di Linate, scoperto da Striscia La Notizia. Una banda di zingari chiede il pizzo ai senzatetto che dormono, per ripararsi, all'interno della struttura. Una donna Rom intervistata da Striscia, ha risposto così:"Gli italiani sono mer..."

Video qui in basso al secondo post
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Scandalo all'aeroporto di Linate, scoperto da Striscia La Notizia. Una banda di zingari chiede il pizzo ai senzatetto che dormono, per ripararsi, all'interno della struttura. Una donna Rom intervistata da Striscia, ha risposto così:"Gli italiani sono mer..."

Video qui in basso al secondo post
Uno scandalo, ma non tanto il fatto che questi criminali (altro che migranti) delinquino e rubino, ma il fatto che tutto questo venga loro permesso nella più assoluta indifferenza.
Vogliono farci credere che le nostre stimate Forze dell'Ordine siano impotenti di fronte a queste 3 persone? O che non sapessesro cosa succedeva nell'aeroporto?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Un aeroporto. Il luogo che dovrebbe essere più sicuro e controllato al mondo.
Mi fanno schifo loro e sono indignato dalla inefficienza della polizia.
Aggiungo che probabilmente la polizia sapeva e conosce tutto, ma non può agire (e qui mi fermo)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,193
Uno scandalo, ma non tanto il fatto che questi criminali (altro che migranti) delinquino e rubino, ma il fatto che tutto questo venga loro permesso nella più assoluta indifferenza.
Vogliono farci credere che le nostre stimate Forze dell'Ordine siano impotenti di fronte a queste 3 persone? O che non sapessesro cosa succedeva nell'aeroporto?

Un carabiniere del mio paese una volta mi ha confidato che sono terrorizzati da questi schifosi, non li avvicinano perchè sono sotto ricatto e minacciati di morte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,983
Lo so io dove starebbero bene questi. Il loro habitat naturale....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Un carabiniere del mio paese una volta mi ha confidato che sono terrorizzati da questi schifosi, non li avvicinano perchè sono sotto ricatto e minacciati di morte.

Che cambi mestiere allora, sono pagati (poco) per quello, minacce o meno devono fare il loro lavoro... maledetti cacasotto
 
Alto
head>