Rom chiedono pizzo a senzatetto a Linate:"Italiani mer..." Video.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Poi li vedi che fanno gli spavaldi e i gradassi con le persone perbene

Va beh, questa è il solito qualunquismo all'italiana. Allora ci/vi meritate il disordine e la delinquenza che ci sono nel nostro Paese.
Per esperienza personale ho visto molte persone delle forze dell'ordine agire in maniera impeccabile ed in certe situazioni avere una pazienza infinita.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Che rabbia! Tutte le prepotenze sono condannabili, quelle ai danni dei piu' deboli sono le piu' indecenti e le piu' miserabili.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Va beh, questa è il solito qualunquismo all'italiana. Allora ci/vi meritate il disordine e la delinquenza che ci sono nel nostro Paese.
Per esperienza personale ho visto molte persone delle forze dell'ordine agire in maniera impeccabile ed in certe situazioni avere una pazienza infinita.

Perchè ti sembra di vivere in un paese "sicuro"? Concordo con te che c'è chi il suo lavoro lo fa in m9do impeccabile, ma fossi stato tu al posto dei rom saresti ricoverato massacrato di botte... tanti sono arroganti ad oltranza
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo è il modo in cui è giustamente percepita dagli stranieri l'italia grazie al buonismo e all'indifferenza dell'italiano medio...

Noi crediamo di aiutare e di farci vedere belli e bravi..gli altri ci ridono dietro..

Poi se dici che sta feccia andrebbe sterminata sei razzista e xenofobo..

Ma andate a quel paese, io gente così la appenderei per il collo e tanti saluti, e se uno prova a difenderli lo appendo insieme a loro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Cambiassero mestiere allora.

Facile parlare...

Ma quando ti dicono "Appena esco tra due giorni vengo coi miei amici a stuprare tua moglie e tua figlia, io so chi sei e dove vivi, tu non sai chi sono io" e tu sai che loro in due minuti sono fuori e tu se li pesti ti becchi 10 anni di processi...

Lasciamo perdere va...
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Facile parlare...

Ma quando ti dicono "Appena esco tra due giorni vengo coi miei amici a stuprare tua moglie e tua figlia, io so chi sei e dove vivi, tu non sai chi sono io" e tu sai che loro in due minuti sono fuori e tu se li pesti ti becchi 10 anni di processi...

Lasciamo perdere va...

cosa c'entra con il cambiare mestiere?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
Facile parlare...

Ma quando ti dicono "Appena esco tra due giorni vengo coi miei amici a stuprare tua moglie e tua figlia, io so chi sei e dove vivi, tu non sai chi sono io" e tu sai che loro in due minuti sono fuori e tu se li pesti ti becchi 10 anni di processi...

Lasciamo perdere va...

I poliziotti dovrebbero avere il coraggio di organizzarsi in modo tale da far sparire queste persone così nel nulla in modo molto discreto. Un giorno a caso ne sparisce uno a caso così, per magia. Non credo proprio sia così impossibile per chi conosce l'ambiente fare certe cose senza dare nell'occhio.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Facile parlare...

Ma quando ti dicono "Appena esco tra due giorni vengo coi miei amici a stuprare tua moglie e tua figlia, io so chi sei e dove vivi, tu non sai chi sono io" e tu sai che loro in due minuti sono fuori e tu se li pesti ti becchi 10 anni di processi...

Lasciamo perdere va...

Lo so che la cosa fa paura però tu pubblico ufficiale o te ne sbatti e fai il tuo lavoro fino alla fine oppure non sei tagliato per questo lavoro e vai a fare altro. In primis il problema sono le leggi che non tutelano ne noi ne i carabinieri, e qui sono d'accordo, ma se tu abbassi lo sguardo e fai finta di non vedere sei COMPLICE. Io almeno la vedo così
 
Alto
head>