Rodriguez: "PSG? Sono un giocatore fedele. Il Milan è tutto"

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
L'assist di destro contro la Roma è un ottimo inizio, speriamo si mantenga su buoni livelli per tutta la stagione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bravo! Parole che fanno piacere! Forza Riccardo! quest'anno andrà meglio!!
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
esistono più giocatori e ragazzi cosi mi chiedo e vi chiedo??? io penso di no...da apprezzare...ha tutta la mia stima..
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
a me piace... e anche io credo che quest'anno farà molto meglio... anche se una certa macchinosità e goffaggine nei movimenti secondo me è cosa che non si cura.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Ricardo Rodriguez, dal ritiro della Svizzera, svela il retroscena di mercato che lo ha visto protagonista nelle scorse settimane:

"Sì, confermo che il PSG mi voleva. Ma sono ancora al Milan, a S.Siro, questo è il top. I tifosi sono pazzi, in tanti vogliono venire a giocare qui. Il Milan ha un’aura speciale. Vedrete quando torneremo in Champions...

Se mi si tratta bene e correttamente sono un giocatore fedele. Se mi apprezzi resto, altrimenti me ne vado.
Il Milan lo fa, quindi non me ne vado. Gattuso è una persona corretta, onesta. Noi giocatori siamo disposti a fare tutto per lui."

Mi chiedo...ma c'è un solo giocatore dei nostri che non ami Gattuso??

Pure lo spostatore di equilibri, parlando del suo anno al Milan ha parlato di Rino...non ha fatto accenni ad altro....
 
Alto
head>