Rodriguez-Milan: è fatta. Venerdì notte accordo col Wolfsburg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
E ora Conti a destra, se poi Mirabelli e Fassone portano a casa anche De Vrij faccio una statua a tutti e due
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Donnarumma, Rodriguez, Romagnoli, Musacchio, ?

Manca solo il tassello a destra :)

P.S. non male al 13 maggio aver già chiuso per Rodriguez, Musacchio e Kessie... Mirabilia on fire!

lol non siamo neanche a metà Maggio e abbiamo rifatto metà difesa + Kessie (forse).
Ora serve altro, ma l'inizio promette bene.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Non solo stanno sistemando il reparto più carente (se ci pensate la scorsa estate non è arrivato praticamente nessuno in difesa, Vangioni e Gomez non sono rinforzi), ma le cifre penso saranno abbordabili e han preso tipologie di giocatori che possiamo permetterci in questa situazione, ossia ragazzi promettenti che non sono nè bolliti nè a secco di esperienza...mi viene in mente la prima Juve di Conte che comprò Vidal.

Ma la vera riflessione da fare è questa: con Rodriguez, che viene per fare il titolare, possiamo dire addio al 99,99% a De Scempio o ad Abate
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
E comunque..

Rodriguez strappato a Psg e Inter

Kessie a Roma e premier

Finalmente programmazione e credibilità sul mercato :applauso:
 
C

Crox93

Guest
Passare da De Scempio a Rodriguez è come passare da una sega su un video granny a farsi Belen che porta pure un amica.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Per me arriva, ma aspetterei la conferma di Di Marzio (che ancora non c'è) per essere sicuri.
Idem..
per me questi 3(musacchio rodriguez e kessie) sono veramente nostri.. ne dà la dimostrazione il no secco di kessie all'inter quando si è provata ad inserire... significa che gli hanno garantito un bel futuro del Milan (e questo mi rende felice)!
Comunque si, aspettiamo le conferme di Di Marzio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>