Rodrigo Ely

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
CHEuQdoWcAERNWt.jpg:large


Rodrigo Ely è un difensore centrale brasiliano naturalizzato italiano. Acquistato dal Milan nel 2010 dal Gremio e mandato in primavera per 2 anni, Ely ha in seguito giocato tre stagioni in Serie B: una con la Reggina, una col Varese, quest'ultima con l'Avellino. Dopo 3 anni, il Milan lo ritessera a parametro 0 e con un contratto quadriennale.

xUB3sou.png
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Nella primavera del Milan era fortissimo, poi non l'ho più seguito. Peggio di Bonny non puù essere.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Manco Albertazzi doveva essere peggio di Bonera...

Poi speriamo che possa rivelarsi utile in campo.
A differenza di Albertazzi che non ha mai brillato tra i pro, Ely quest'anno ha disputato un'ottima stagione in B. Certo, è sempre il campionato cadetto ma penso di poter dire con certezza che non sia più scarso di Bonera o di Zapata e ve lo dimostrerà se lo faranno giocare, ma in questo senso mi fido di Mihajlovic.
Come ho già detto in un altro topic, abbiamo il quarto centrale, a questo punto terrei il solo Alex, quindi manderei via tutti gli altri e comprerei due titolari nuovi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Manco Albertazzi doveva essere peggio di Bonera...

Si ma il problema e che Albertazzi si e AGGIUNTO a Bonera invece di prendere il posto di Bonera.
E molto meglio avere Albertazzi che Danielone... costa meno, non fa danni nello spogliatoio e non fa danni in campo proprio perche non gioca mai :fuma:
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Benvenuto. Mi auguro che abbia spazio per giocare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>