Rodrigo Ely

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
La speranza di vedere lui in coppia con Romagnoli è veramente piccola perché il 99,9% degli allenatori non rischierebbe mai una coppia così acerba. Certo è che Miha adora lanciare giovani centrali plasmati da lui (Mustafi e Romagnoli gli esempi più lampanti secondo me). Soprattutto in un ruolo come quello di difensore centrale penso che l'allenatore sia fondamentale nel processo di maturazione.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
La speranza di vedere lui in coppia con Romagnoli è veramente piccola perché il 99,9% degli allenatori non rischierebbe mai una coppia così acerba. Certo è che Miha adora lanciare giovani centrali plasmati da lui (Mustafi e Romagnoli gli esempi più lampanti secondo me). Soprattutto in un ruolo come quello di difensore centrale penso che l'allenatore sia fondamentale nel processo di maturazione.

per me invece ad oggi sono loro i titolari, ely ha giocato quasi sempre nella formazione titolare nel precampionato.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Quanto è arrivato ho pensato " ecco un altro scuderia Raiola da pagare " e invece mi sta stupendo in positivo io gli darei fiducia e lo lancerei titolare con Romagnoli.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
La speranza di vedere lui in coppia con Romagnoli è veramente piccola perché il 99,9% degli allenatori non rischierebbe mai una coppia così acerba. Certo è che Miha adora lanciare giovani centrali plasmati da lui (Mustafi e Romagnoli gli esempi più lampanti secondo me). Soprattutto in un ruolo come quello di difensore centrale penso che l'allenatore sia fondamentale nel processo di maturazione.

Gioca chi sta meglio, quindi se Topo Gigio sta meglio di Romagnoli/Ely, gioca. Miha non si fa tanti problemi e non guarda il nome e la carta d'identità
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
partitona ieri sera... non eravamo contro il real madrid ma ha fatto tutto tutto giusto..ottimo inizio!! speriamo in bene!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Quanto è arrivato ho pensato " ecco un altro scuderia Raiola da pagare " e invece mi sta stupendo in positivo io gli darei fiducia e lo lancerei titolare con Romagnoli.

Raiola è da mesi che lo definisce il Pogba della difesa.
L'aveva perfino raccomandato alla Juve, quando Barbara aveva imposto a Galliani di ridurre al minimo i rapporti con lui.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il suo precampionato è stato impressionante.
Paradossalmente, potenzialmente potrebbe essere il nostro miglior acquisto.
Ma andiamoci piano e non mettiamogli pressione.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Come centrale assomiglia abbastanza a Rugani, è elegante negli interventi, mai scorretto, sa tenere bene la posizione e se la cava bene sia nell'impostare la manovra sia nell'1 vs 1, poi è molto alto quindi può essere importante sulle palle inattive, ieri ho notato che con De Jong basso veniva sempre su ma tornava molto lentamente, probabilmente Sinisa vuole che i centrali rimangano su aspettando magari un cross in mezzo contro le squadre tipo il Perugia di ieri che si rintanano in area e c'è bisogno di creare il mucchione in mezzo per la spizzata vincente.
Nel precampionato si era già contraddistinto, come pensavo alcune partite fa se continua in questa maniera è inutile farlo accomodare in panchina, si batte il ferro finché è caldo e la prova del 9 sarà proprio l'inizio di campionato tutt'altro che semplice, non sarà da martoriare se non andrà bene per noi però questo ha i mezzi per diventare un signor centrale, Sinisa lo sa meglio di noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>