Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 194

Discussione: Rodrigo Ely

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    una piacevolissima sorpresa!

sarà la sorpresa per il fanta

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se giocherà titolare e non sarà fischiato al primo errore diventerà un mostro,altro che i Nasollini fallosi e scarsi...

Pare che 3 anni da titolare in 3 squadre diverse di B siano serviti. Speriamo di ritrovarci in casa un buon difensore.

Senior Member
    Rodrigo è la mia speranza per no vedere piu titolari Mexes e Zapata

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Pazzesco. Mexes non vedrà il campo.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ricordando sempre il livello degli avversari, ieri sera è stato bravissimo. Ha brillato più di Romagnoli. Non l'ho seguito lo scorso anno, ma se avesse sempre giocato così avrebbe fatto sfracelli in B.

Mi auguro che Mihajlovic gli dia tanta fiducia
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Serginho
    Può rivelarsi l'intuizione di questo mercato. Mi aveva fato una buona impressione alla Reggina ed era andato bene anche al Varese, di certo non mi aspettavo facesse così bene al Milan. Vedremo nelle partite più difficili come si comporterà

Member L'avatar di bmb
    Perdonali.

Sicuramente è giovane, con Romagnoli sarebbe una coppia titolare rischiosa. Però è un rischio che io prenderei e sembra anche Mihajlovic. Sicuramente farà errori e cappellate, ma io lo lascerei tranquillo di crescere perché scarso non mi sembra. Dopo i centrali difensivi mostruosi (in negativo) che abbiamo avuto nel post Silva-Nesta, questa è l'unica coppia che mi da un barlume di speranza per la solidità difensiva del presente e del futuro. Forse davvero Mihajlovic che sa lavorare tanto bene coi giovani potrebbe essere il miglior acquisto che la società potesse fare di questi tempi.
    [COLOR="#000000"][B]La[/B][/COLOR] [COLOR="#000000"][B]m[/B][/COLOR][B][COLOR="#0000FF"]e[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]r[/COLOR][/B][B][COLOR="#0000FF"]d[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]a[/COLOR][/B] [B][COLOR="#000000"]rimarrà sempre[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"] m[/COLOR][/B][B][COLOR="#FFFFFF"]e[/COLOR][/B][COLOR="#000000"][B]r[/B][/COLOR][B][COLOR="#FFFFFF"]d[/COLOR][/B][B][COLOR="#000000"]a[/COLOR][/B]

Senior Member L'avatar di Jino
    Ieri ha fatto una prova sontuosa, meglio di Romagnoli per dire. Comunque aspettiamo di capire come si comporta in campionato contro avversari della stessa categoria e sopratutto di capire se il rendimento attuale sia dettato da una grandissima condizione atletica oppure se effettivamente è un giocatore importante per il Milan del presente e del futuro.

Ad ogni modo, bravissimo Ely grande rivelazione.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.