Rodrigo Ely

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Molto bene oggi, se arrivasse Romagnoli ero dell'idea di affiancarli Mexes oppure Alex (peccato che sarà sempre rotto) ma Ely sta guadagnando decisamente punti.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Gli ho visto fare una cosa nel secondo tempo da tirargli una scarpetta da calcio.
In pratica esce fuoriarea per marcare una delle ali e rimane lì vicino al fallo laterale a marcare questo mentre l'azione da gol avversaria stava continuando; infatti poi fanno un passaggio e lui è costretto a rincorrere (e non prende) chi poi fa il cross. insomma per 30 secondi ha perso totalmente la bussola.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ha bisogno di qualcuno bravo che lo guidi e può crescere in maniera positiva. Avevo notate le ottime stagioni alla Reggina ecc, ma non mi aspettavo riuscisse a tenere botta a questi livelli già da adesso
 
R

Renegade

Guest
Buon elemento. Come riserva al posto di Zapata e Alex ci sta benissimo.
 
K

kolao95

Guest
Questo qui ha veramente tutto per diventare uno dei migliori centrali d'Europa! Deve giocare!
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Per me, se continua così, partirà la stagione da titolare e per il futuro (nonché il presente) una sua esplosione al Milan quest'anno sarà una manna dal cielo quando Mexes lascerà l'anno prossimo.
Non è mai facile avere 3 centrali di livello, per me dà già le piste ad Alex e si contraddistingue per la concentrazione che ci mette sul campo, era un po' il suo punto debole avere ogni tanto qualche svarione.. ma fu lo stesso per Thiago nel 2009.
Bellissima sorpresa in positivo, non l'avrei mai detto.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
anche ieri uno dei migliori, forse solo Bacca meglio di lui... arrivato in sordina e tra lo scetticismo (tassa raiola) si è imposto ed ha sfoderato prestazioni sempre più convincenti (ieri a fianco di alex il veterano sembrava lui). Inizio a credere che sia davvero stato Mihajlovic a chiedere il giocatore alla società e non sia li solo per fare un favore a Raiola
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Speriamo che a fianco a Romagnoli il titolare sia lui, io un'annata con quel cesso di Mexes non la reggerei
 

ilteuz

New member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
a me sta facendo una buona impressione ma non lo vedrei in coppia con romagnoli, a mio parere ha ancora bisogno di qualcuno con un po' di esperienza per guidarlo in campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>