Rodrigo Ely

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Ho seguito la B quest'anno e, sperando di sbagliare, a me fra i nostri "ex" è piaciuto di più Salamon questa stagione, molto simile a Bonucci per stile di gioco (quindi bel cesso direte voi :fuma:). C'è da dire che Ely è da un paio d'anni una grande promessa, quindi vediamo.
 

forzaplus44

New member
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
183
Reaction score
1
io ho buone sensazione riguardo a rodrigo ely. lo proverei nelle amichevoli estive, se si rivelasse valido potrebbe essere affiancato a romagnoli sempre che quest'ultimo arrivi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
io ho buone sensazione riguardo a rodrigo ely. lo proverei nelle amichevoli estive, se si rivelasse valido potrebbe essere affiancato a romagnoli sempre che quest'ultimo arrivi

Non scherziamo dai, potenzialmente una coppia Ely Romagnoli è da brividi, roba da squadre che lottano per non retrocedere.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
io ho buone sensazione riguardo a rodrigo ely. lo proverei nelle amichevoli estive, se si rivelasse valido potrebbe essere affiancato a romagnoli sempre che quest'ultimo arrivi

Mi sa che questo Ely lo si sta pompando eccessivamente. Alla fine della fiera, in 3 anni di Serie B ha fatto 2 stagioni positive
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Il problema è che un difensore centrale almeno che non sia un top risente troppo degli equilibri di squadra...se ad Ely o Zapata affianchi un un Costacurta che lo tiene concentrato o un Barzagli che lo aiuta a tenere la posizione il suo rendimento sale..bisogna sempre creare un reparto di centrali con una buona chimica e buoni centrocampisti. ..discorso che vale anche per Romagnoli..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
maxresdefault.jpg


Ma è Ely o Jesse Pinkman ? :asd:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Boh.. Romagnoli ed Ely avrebbero senso, parliamo di utopia però, con un giocatore già forte. Così si rischia di non farli rendere da subito il massimo
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
già che ci siamo riprendiamoci anche Perticone,Strasser e Beretta cosi almeno siamo a posto in ogni zona del campo.:bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>