Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 194

Discussione: Rodrigo Ely

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mi fido di Sinisa perché 'sto qui non l'aveva cahato di striscio nessuno nel forum e se adesso stiamo qui a commentarlo e ad elogiarlo è proprio merito di Sinisa che chi ha creduto, pertanto credendoci nel precampionato perché non dovrebbe crederci in campionato? Non avrebbe senso, ovviamente non possiamo aspettarci che le giochi tutte da titolare, l'unico inamovibile è Romagnoli, però possiamo stare certi che giocherà e anche tante, lui con Mexes a ruotare al fianco di Romagnoli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi fido di Sinisa perché 'sto qui non l'aveva cahato di striscio nessuno nel forum e se adesso stiamo qui a commentarlo e ad elogiarlo è proprio merito di Sinisa che chi ha creduto, pertanto credendoci nel precampionato perché non dovrebbe crederci in campionato? Non avrebbe senso, ovviamente non possiamo aspettarci che le giochi tutte da titolare, l'unico inamovibile è Romagnoli, però possiamo stare certi che giocherà e anche tante, lui con Mexes a ruotare al fianco di Romagnoli.
    Io intanto l'ho preso come scommessa al fantacalcio, non si sa mai

Bannato
    Ely è la dimostrazione che le tasse possono essere piacevoli.

Bannato
    Questo con un'altro allenatore avrebbe fatto panca o meglio sarebbe stato mandato via. I giovani vanno fatti giocare. Per ora la vera rivelazione di questo inizio.

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Sebaucho Visualizza Messaggio
    Questo con un'altro allenatore avrebbe fatto panca o meglio sarebbe stato mandato via. I giovani vanno fatti giocare. Per ora la vera rivelazione di questo inizio.
    Allegri? Pippo?
    Paolo Maldini: leggenda vivente che il mondo ci invidia!

Senior Member L'avatar di kolao95
    Con Inzaghi avrebbe fatto tribuna, con Allegri non lo so: uno dei pochi pregi che gli riconosco è che i giovani non ha paura a lanciarli.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io intanto l'ho preso come scommessa al fantacalcio, non si sa mai
    io l ho preso ad inzio agosto... ho vinto io ahaha

O Animal L'avatar di O Animal
    Sky sta dicendo che lo stanno facendo giocare solo per convincere Raiola di portare Ibrahimovic al Milan..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Sky sta dicendo che lo stanno facendo giocare solo per convincere Raiola di portare Ibrahimovic al Milan..
    A sky si fumano la cicoria.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    io in lui ci ho sempre creduto, già l'anno scorso lo volevo al Milan.. per me non è una sorpresa, si parlava bene di lui anche 3-4 anni fa.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.