Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere dello Sport, l'esperienza di Rodrigo Ely (bocciato quasi subito da Mihajlovic) potrebbe essere già finita. Il difensore rossonero, a gennaio, potrebbe far ritorno nel campionato di Serie B. Sulle sue tracce, il Cesena.
    Ha dimostrato personalità e tecnica sufficienti per meritarsi un posto in questa squadra. Un errore farlo fuori.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    gente come Honda, cerci, bertolacci, ZAPATA, Bonera (oh dio cos'ho fatto, l'avevo dimenticato) hanno avuto mille chance di giocarsela.. Lui una sola.. boh... Non mi sembra proprio corretto il modo in cui viene trattato! non può essere peggio di zapata!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Farlo tornare in B lo trovo senza senso. Ha l'età giusta per cercare la sua dimensione in Serie A, se poi non si dimostra all'altezza allora tanti saluti.
    Sicuramente sarà per Sensi

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    In precampionato mi aveva impressionato....ma contro Fiorentina e Napoli ha confermato di essere da Serie B al massimo..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    In precampionato mi aveva impressionato....ma contro Fiorentina e Napoli ha confermato di essere da Serie B al massimo..
    Le ultime 2 praticamente.. Dai, oh, pure Bacca e Jack hanno fatto schifo in quelle partite.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal Corriere dello Sport, l'esperienza di Rodrigo Ely (bocciato quasi subito da Mihajlovic) potrebbe essere già finita. Il difensore rossonero, a gennaio, potrebbe far ritorno nel campionato di Serie B. Sulle sue tracce, il Cesena.
    Osannato in estate,per poi essere immediatamente cestinato dopo una brutta partita....
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me sta nel fatto che non puoi schierare assieme Ely e Romagnoli, uno dei due assieme ad uno di maggior esperienza e carisma, appunto Alex o Mexes.

Intanto diamo ancora spazio a Zapata mi raccomando

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    le solite decisioni drastiche.

possibile non ci sia una via di mezzo tra passare dal Milan alla B ?
    in estate aveva stupito tutti, non c'è nessuna squadra di medio-bassa serie A che lo voglia ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.