Rodrigo Ely è da Milan o da Avellino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Vabè, dai, è stata la tassa per Ibra...:omfg:
Giocatore non da Milan, ma non può essere preso come capro espiatorio
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Non è certo da Milan inteso come Milan di qualche anno fa, nel patetico Milan di oggi Ely ci sta
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,673
Reaction score
20,990
Da Avellino.
Mi dispiace però perchè non ha colpe, lui ha questa opportunità e fa quel che può.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
è ingiudicabile però si vede nettamente la differenza con romagnoli che invece è destinato a diventare un grandissimo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ely è un giocatore che in serie A ci può stare invece, al Milan no, sopratutto se gli altri 3/4 della difesa non sono di alto livello.

Ha fatto un pre campionato di alto livello, ma come dicevo allora appunto spesso capita di esser più in forma degli altri e sembrare forte, dopo qualche mese avremmo capito di che pasta è fatto.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io, Jino e qualche altro lo dicevamo. E' un giocatore con delle potenzialita', a mio parere e' da serie A, ma nel reparto difensivo del Milan servono delle enormi certezze che non abbiamo, di conseguenza pure i giovani vengono gettati in pasto ai lupi.
Bisognerebbe comprare un paio di difensori come si deve e con esperienza, io ad esempio Garay l'avrei preso, era abbordabile il suo acquisto e invece no...meglio prendere il povero Romagnoli (bravo ma inesperto) ed affiancargli asini come Zapata
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io, Jino e qualche altro lo dicevamo. E' un giocatore con delle potenzialita', a mio parere e' da serie A, ma nel reparto difensivo del Milan servono delle enormi certezze che non abbiamo, di conseguenza pure i giovani vengono gettati in pasto ai lupi.
Bisognerebbe comprare un paio di difensori come si deve e con esperienza, io ad esempio Garay l'avrei preso, era abbordabile il suo acquisto e invece no...meglio prendere il povero Romagnoli (bravo ma inesperto) ed affiancargli asini come Zapata

Questa è la verità. Romagnoli ed Ely hanno potenzialità e si vede, ma a fianco a Zapata sono in balia delle onde. Galliani ha un'esperienza tale nel mondo del calcio che davvero non mi capacito di come ragiona nel costruire le squadre negli ultimi anni, va cacciato, punto.

Romagnoli o Ely io li vedrei molto bene vicino a Mexes, ma non si sa che fine abbia fatto, se sia fuori per infortunio o scelta politica.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Questa è la verità. Romagnoli ed Ely hanno potenzialità e si vede, ma a fianco a Zapata sono in balia delle onde. Galliani ha un'esperienza tale nel mondo del calcio che davvero non mi capacito di come ragiona nel costruire le squadre negli ultimi anni, va cacciato, punto.

Romagnoli o Ely io li vedrei molto bene vicino a Mexes, ma non si sa che fine abbia fatto, se sia fuori per infortunio o scelta politica.

Diciamo che Mexes e' il meno peggio, la situazione migliorerebbe certamente rispetto ad ora, ma comunque siamo a livelli bassi. Che poi Mexes e' assolutamente anarchico in mezzo al campo, non ha idea di come si guidi una difesa. Purtroppo la rosa questa e'
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Diciamo che Mexes e' il meno peggio, la situazione migliorerebbe certamente rispetto ad ora, ma comunque siamo a livelli bassi. Che poi Mexes e' assolutamente anarchico in mezzo al campo, non ha idea di come si guidi una difesa. Purtroppo la rosa questa e'

Sono d'accordo sulla tua disamina di Mexes, però a differenza degli altri ha la giusta personalità per giocare nel Milan. Almeno di questo bisogna darne atto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>