Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di hiei87
    Vabè, dai, è stata la tassa per Ibra...
    Giocatore non da Milan, ma non può essere preso come capro espiatorio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Un pulcino bagnato, dai, è inutile prendersela con lui.

Member L'avatar di folletto
    Non è certo da Milan inteso come Milan di qualche anno fa, nel patetico Milan di oggi Ely ci sta
    Liberi ma......ancora brutti....

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Da Avellino.
    Mi dispiace però perchè non ha colpe, lui ha questa opportunità e fa quel che può.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Bannato
    è ingiudicabile però si vede nettamente la differenza con romagnoli che invece è destinato a diventare un grandissimo

Senior Member L'avatar di Jino
    Ely è un giocatore che in serie A ci può stare invece, al Milan no, sopratutto se gli altri 3/4 della difesa non sono di alto livello.

Ha fatto un pre campionato di alto livello, ma come dicevo allora appunto spesso capita di esser più in forma degli altri e sembrare forte, dopo qualche mese avremmo capito di che pasta è fatto.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io, Jino e qualche altro lo dicevamo. E' un giocatore con delle potenzialita', a mio parere e' da serie A, ma nel reparto difensivo del Milan servono delle enormi certezze che non abbiamo, di conseguenza pure i giovani vengono gettati in pasto ai lupi.
    Bisognerebbe comprare un paio di difensori come si deve e con esperienza, io ad esempio Garay l'avrei preso, era abbordabile il suo acquisto e invece no...meglio prendere il povero Romagnoli (bravo ma inesperto) ed affiancargli asini come Zapata

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Io, Jino e qualche altro lo dicevamo. E' un giocatore con delle potenzialita', a mio parere e' da serie A, ma nel reparto difensivo del Milan servono delle enormi certezze che non abbiamo, di conseguenza pure i giovani vengono gettati in pasto ai lupi.
    Bisognerebbe comprare un paio di difensori come si deve e con esperienza, io ad esempio Garay l'avrei preso, era abbordabile il suo acquisto e invece no...meglio prendere il povero Romagnoli (bravo ma inesperto) ed affiancargli asini come Zapata
    Questa è la verità. Romagnoli ed Ely hanno potenzialità e si vede, ma a fianco a Zapata sono in balia delle onde. Galliani ha un'esperienza tale nel mondo del calcio che davvero non mi capacito di come ragiona nel costruire le squadre negli ultimi anni, va cacciato, punto.

Romagnoli o Ely io li vedrei molto bene vicino a Mexes, ma non si sa che fine abbia fatto, se sia fuori per infortunio o scelta politica.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questa è la verità. Romagnoli ed Ely hanno potenzialità e si vede, ma a fianco a Zapata sono in balia delle onde. Galliani ha un'esperienza tale nel mondo del calcio che davvero non mi capacito di come ragiona nel costruire le squadre negli ultimi anni, va cacciato, punto.

Romagnoli o Ely io li vedrei molto bene vicino a Mexes, ma non si sa che fine abbia fatto, se sia fuori per infortunio o scelta politica.
    Diciamo che Mexes e' il meno peggio, la situazione migliorerebbe certamente rispetto ad ora, ma comunque siamo a livelli bassi. Che poi Mexes e' assolutamente anarchico in mezzo al campo, non ha idea di come si guidi una difesa. Purtroppo la rosa questa e'

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Diciamo che Mexes e' il meno peggio, la situazione migliorerebbe certamente rispetto ad ora, ma comunque siamo a livelli bassi. Che poi Mexes e' assolutamente anarchico in mezzo al campo, non ha idea di come si guidi una difesa. Purtroppo la rosa questa e'
    Sono d'accordo sulla tua disamina di Mexes, però a differenza degli altri ha la giusta personalità per giocare nel Milan. Almeno di questo bisogna darne atto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.