Rodrigo Ely è a Casa Milan per firmare il contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bene così, abbiamo il quarto difensore, a questo punto terrei Alex e comprerei due titolari. Per il resto via tutti: Bonera, Rami, Zapata e Mexes...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
La strada da seguire è questa, riserve giovani con uno stipendio basso. I Tutti i top club europei seguono questa strada.
Ora sta all'allenatore riuscire a dare il giusto spazio ai vari giovani senza caricarli troppo di responsabilità e senza farli marcire in tribuna.

Certo che l'annuncio dell'acquisto del Milan con la Juve che ufficializza Khedira mi getta nello sconforto.
Vabbè, siamo partiti in ritardo, facciamo in tempo a recuperare, ma intanto il gap tra Milan e Juve si sta ampliando a dismisura.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Certo che l'annuncio dell'acquisto del Milan con la Juve che ufficializza Khedira mi getta nello sconforto.
Vabbè, siamo partiti in ritardo, facciamo in tempo a recuperare, ma intanto il gap tra Milan e Juve si sta ampliando a dismisura.

Penso sia meglio accontentarsi di competer per il 3 posto il primo anno anche perchè la distanza dalla Juve è difficile da colmare
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Penso sia meglio accontentarsi di competer per il 3 posto il primo anno anche perchè la distanza dalla Juve è difficile da colmare

Quoto. Un po' di realismo su.
Fra l'altro loro fanno la C.Campioni (nostalgifag), noi no, è inutile spendere troppo per una squadra di vecchi agli ultimi sgoccioli di carriera per puntare al terzo posto imho ^^
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
La GdS conferma: Rodrigo Ely ha sostenuto le visite mediche e si legherà con il Milan. Ancora sconosciuta la durata del contratto. Il giovane difensore italo brasiliano inizierà il ritiro precampionato agli ordini del nuovo tecnico Mihajlovic che poi deciderà se tenerlo in rosa o se darlo via in prestito.

Cosa saggia, lo si valuta in ritiro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>