Rodrigo Ely è a Casa Milan per firmare il contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma questo qui è ancora sotto Raiola ? Perchè è oggettivamente escluso che sia venuto per meriti sportivi.

Si, la GdS però parla di un certo Vincenzo Raiola. Quello che pensi tu lo speriamo tutti: tassa per Ibra ;) e ad ogni modo Ely non mi dispiacerebbe tenerlo in rosa al posto di Bonera o Zapata.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
La GdS conferma: Rodrigo Ely ha sostenuto le visite mediche e si legherà con il Milan. Ancora sconosciuta la durata del contratto. Il giovane difensore italo brasiliano inizierà il ritiro precampionato agli ordini del nuovo tecnico Mihajlovic che poi deciderà se tenerlo in rosa o se darlo via in prestito.

Io me lo ricordo solo di nome,perciò mi fido dei vostri giudizi. Vedremo che deciderà Miha. Comunque o Galliani ha il dono dell'ubiquità o le gite erano il solito teatrino.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Come riporta TMW, in questo momento Rodrigo Ely si trova a Casa Milan (dove c'è pure Adriano Galliani) per legarsi nuovamente alla società di via Aldo Rossi. Il giovane difensore, dunque, fa ritorno al Milan da parametro zero dopo una brillante stagione all'Avellino.

altro che hummels, con rodrigo ely siamo apposto cosi
 
S

Sotiris

Guest
io penso abbiano tirato troppo la corda, sanno perfettamente che se non si presentano in ritiro con almeno 3 top players 'sto anno a San Siro devono mettere davvero le sagome e, soprattutto, come si diceva ieri, che cavolo di espansione fai in Asia con Rodrigo Ely ed Obiang? Questi semmai saranno il contorno.
Sono fiducioso sarà così.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si, la GdS però parla di un certo Vincenzo Raiola. Quello che pensi tu lo speriamo tutti: tassa per Ibra ;) e ad ogni modo Ely non mi dispiacerebbe tenerlo in rosa al posto di Bonera o Zapata.

Non credo ci sia altra spiegazione, magari non è per Ibra ma di certo non l'hanno preso per farlo giocare.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
no a galliani e' a dortmund per hummels:sisi:

cmq ely non e' cosi male..ha fatto un ottima stagione in b
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
La GdS conferma: Rodrigo Ely ha sostenuto le visite mediche e si legherà con il Milan. Ancora sconosciuta la durata del contratto. Il giovane difensore italo brasiliano inizierà il ritiro precampionato agli ordini del nuovo tecnico Mihajlovic che poi deciderà se tenerlo in rosa o se darlo via in prestito.

Ancora con sto cesso a pedali :capa:
Scomettiamo che fa la fine di Oduamadi dopo la Confederation cup?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
no a galliani e' a dortmund per hummels:sisi:

cmq ely non e' cosi male..ha fatto un ottima stagione in b

"non entra nessuno se non esce nessuno".

spero prenda il posto di bonera, ma ci credo poco, al limite sarà al posto di zapata o rami.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>