Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Junior Member

Rodrigo Ely come Santacroce

ciao a tutti sono nuovo sulla community e sono di Napoli.
    ho seguito Rodrigo Ely ad Avellino l' anno scorso e non mi è mai parso nulla di che, neanche per la serie B.
    Essendo Rodrigo Ely un italo-brasiliano mi viene in mente un altro paragone con Fabiano Santacroce del Napoli di qualche anno fa non so se ve lo ricordate, anche lui italo-brasiliano come Robrigo Ely.
    All inizio sembrava un fenomeno, poi invece ha fatto una misera carriera...
    ecco non vorrei che anche per Rodrigo Ely si verificasse la stessa cosa....
    spero di sbagliarmi ovviamente da tifoso milanista ma avendo osservato da vicino la parabola di Fabiano Santacroce il paragone con lui mi sembra calzante.
    Ospedalex(come lo chiamate scherzosamente voi :-D ) secondo me è di un altra categoria. se solo non si rompesse sempre ovviamente....
    speriamo dai e comunque sempre forza Milan!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ciao. Non mi sembra però che Alex sia più veloce sul breve di ROdrigo ELy.
    E ieri avrebbero faticato tutti con il duo veloce bernardeschi-kalinic.
    Per me bisogna insistere fino alla noia sul buon rodrigo, che è un pò ingenuo a certi livelli ma acquisirà esperienza solo giocando.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Butcher
    Tempo al tempo. In questo Milan faticherebbe qualsiasi giovane di belle speranze.

Junior Member L'avatar di eldero
    Calma....
    Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.

Member L'avatar di bmb
    Per piacere.

Senior Member L'avatar di Black
    diamo un pò di tempo a R.Ely. Ne è stato dato tantissimo negli ultimi anni a tanti altri scarsoni, aspettiamo prima di giudicare.

Boh potrebbe anche essere, non è che l'anno scorso ad Avellino ha vinto per distacco la classifica del miglior centrale della terra... Pero' che adesso spero che non lo bocci subito, e magari non nel derby dove ci vuole gente con i testicoli (Mexes), ma subito dopo, lo riproponga per riprendere il filo interrotto ieri....

Bannato
    Concordo. Attualmente è improponibile, specie con questo centrocampo osceno e che è ancora privo di intesa (e chissà se la troverà mai).

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Ciao. Non mi sembra però che Alex sia più veloce sul breve di ROdrigo ELy.
    E ieri avrebbero faticato tutti con il duo veloce bernardeschi-kalinic.
    Per me bisogna insistere fino alla noia sul buon rodrigo, che è un pò ingenuo a certi livelli ma acquisirà esperienza solo giocando.
    L'esperienza di sicuro. La velocità non la acquisirà mai.
    Zapata avrebbe recuperato...

Senior Member
    Guardate i cartellini che ha preso in Serie B
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.