Rodrigo Ely come Santacroce

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
ciao a tutti sono nuovo sulla community e sono di Napoli.
ho seguito Rodrigo Ely ad Avellino l' anno scorso e non mi è mai parso nulla di che, neanche per la serie B.
Essendo Rodrigo Ely un italo-brasiliano mi viene in mente un altro paragone con Fabiano Santacroce del Napoli di qualche anno fa non so se ve lo ricordate, anche lui italo-brasiliano come Robrigo Ely.
All inizio sembrava un fenomeno, poi invece ha fatto una misera carriera...
ecco non vorrei che anche per Rodrigo Ely si verificasse la stessa cosa....
spero di sbagliarmi ovviamente da tifoso milanista ma avendo osservato da vicino la parabola di Fabiano Santacroce il paragone con lui mi sembra calzante.
Ospedalex(come lo chiamate scherzosamente voi :-D ) secondo me è di un altra categoria. se solo non si rompesse sempre ovviamente....
speriamo dai e comunque sempre forza Milan!

Ciao, perchè non ti sei iscritto e hai postato questo messaggio dopo la partita contro il Perugia di Coppa Italia?
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Gli stessi che lo criticano ora saranno gli stessi che tra due o tre partite lo elogeranno, sono pronto a scommetterci
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Inutile, ad oggi, fare paragoni.

Detto questo ha fatto un ottimo pre campionato ma andava giustamente rivalutato nella stagione vera e propria.

Per me ieri ha sbagliato Sinisa, Ely a fianco ad un giocatore d'esperienza come Mexes o Alex ci poteva stare, con Romagnoli lo vedevo male ancora prima cominciasse la partita.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Sinisa ha sbagliato, la partita era troppo difficile per partire con quei 2 centrali. Ely doveva fare panchina al posto di Zapata per poi essere schierato, eventualmente, con l'Empoli.
 

napoletano

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
per chi diceva che Rodrigo Ely la stagione passata ad Avellino ha collezionato tanti cartellini, volevo dire che esattamente ha saltato 7 partite per squalifica.
questo non vuol dire che ha preso 7 cartellini rossi ma vuol dire più che altro che le giornate che il giudice sportivo gli ha inflitto come squalifica sono state 7.
diciamo che su questo ne prende da Ibrahimovic visto che ha il suo stesso procuratore magari c è lo zampino di Raiola anche qui :asd:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Una partita col Perugia ed era diventato il nuovo Hummels, ora è il nuovo Santacroce.
Per me rimane un ottimo giocatore, sta bene in campo fisicamente, ieri rosso esagerato ma comunque paga l'inesperienza
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
E comunque ieri dopo quel po po di precampionato, è stato giusto schieralo. Ed infatti non c'e' nè uno che ha criticato la formazione, forse perchè ci eravamo illusi dopo la partita con il Perugia. Dopo è troppo facile parlare. Ad ogni modo domenica non ci sarà per forza e giocherà Zapata il suo preferito secondo me. C'e' da augurarsi che rimanga concentrato tutta la partita, perchè se rimane concentrato è un buon difensore. Nel derby e lo dico da adesso, va schierato assolutamente Mexes, sperando che non gli parta la brocca e che l'infortunio di Icarsi sia piu' grave del previsto...I derby sono per gente con le palle, non per ragazzini inesperti. Dalla partita dopo ricomincerei con la coppia giovane, ingiusta bocciarla per una partita no
 
Alto
head>