Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Comunque per la cronaca, non è che sia cesso eh, è decente

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se pensano di fare un mercato con gli Ely e i suoi simili e prendere a fine agosto un Ibra per mascherare la situazione e far star buoni i tifosi si sbagliano di grosso.Mi auguro davvero che non sia così perchè a tutto c'è un limite.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Se pensano di fare un mercato con gli Ely e i suoi simili e prendere a fine agosto un Ibra per mascherare la situazione e far star buoni i tifosi si sbagliano di grosso.Mi auguro davvero che non sia così perchè a tutto c'è un limite.
    Vedrai che comunque l'entusiasmoh dei curvaioli non si placherà perché il padron Silvio ha venduto con supremo atto di sacrificio e rinuncia!!11!!
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

chissà come mai non sono ancora uscite le cifre dell'ingaggio, raiola docet

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    COMUNICATO UFFICIALE: AC Milan comunica che Rodrigo Ely ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2019.

Dopo 3 anni, il difensore brasiliano naturalizzato italiano torna a vestire la casacca rossonera. Per lui un contratto quadriennale.

Speriamo sia collegato a Ibra. Comunque è sempre meglio di Bonny the wall

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Comunque per la cronaca, non è che sia cesso eh, è decente
    E non sarà neanche titolare.
    Io ste scenate di disperazione per aver tesserato uno dei migliori difensori della serie B non le capisco

Forza Mila L'avatar di diavolo
    La vera "tassa Raiola" è Abate
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Senior Member L'avatar di 666psycho
    fosse stato acquistato dalla giuve, tutti a dire, "Eh ma loro prendono i migliori"... Ely non è scarso, è un buon difensore ed è giovane. Ma deve ancora dimostrare di essere da milan. Io sono contento del suo acquisto, che non esclude l'arrivo di altri più bravi.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Se riprendere lui significa cacciare Bonera, benvenuto Ely
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member

ci voleva
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.