Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Bannato
    qualcuno di varese lo ha seguito?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    qualcuno di varese lo ha seguito?
    Si, dopo la scorsa ottima stagione a Reggio in estate aveva scelto una squadra per puntare al campionato, una squadra da alta classifica ambiziosa, il Varese appunto. Purtroppo la stagione dei lombardi č stata assai negativa, con ogni probabilitą si salveranno ai play out, lui ha giocato titolare quest'anno perņ non ha fatto il salto di qualitą che ci si aspettava, ripeto anche complice la stagione stessa della squadra.

Poi la sua scelta di andare all'Avellino sinceramente mi pare assai prematura, lui ha veramente bisogno di una squadra che punti alla promozione.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    pure questo...ultramegaiper pompato, neanche in serie A lo vediamo la domenica.
    ce ne sono parecchi usciti dalla nostra primavera e spacciati come campioncini pronti a esplodere.

mi viene in mente anche calvano, ne parlavano come il nuovo de rossi.
    valoti un altro che sembrava chissą chi e invece fatica in lega pro.

dei vari zigoni e comi non ne parliamo poi....

ho idea che pure cristante se non si mette a giocare con continuitą farą la fine di uno di questi qua.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ce ne sono parecchi usciti dalla nostra primavera e spacciati come campioncini pronti a esplodere.

ho idea che pure cristante se non si mette a giocare con continuitą farą la fine di uno di questi qua.
    infatti, per dire gente come gabbiadini e berardi hanno dimostrato di valere la serie A, Petagna non č riuscito a trovare spazio..

Junior Member
    anche lo scorso anno stava per andare all'avellino , poi č saltato tutto ed ando' al varese.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

Calvano era veramente forte, te l'assicuro... certo sfasciarsi le ginocchia a 18 anni non č il massimo, perdi l'inizio di carriera che č fondamentale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.