Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Amministratore L'avatar di Admin

Rodrigo Caio sarà il grande obiettivo del Milan per gennaio 2017.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il grande obiettivo del mercato del Milan di gennaio 2017 sarà il difensore brasiliano Rodrigo Caio. La conditio sine qua non per la buona riuscita dell'operazione, ovviamente, è rappresentata dal closing con i cinesi. Anche se convincere il San Paolo non sarà facile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che ambizioni...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    E a centrocampo gioco io?
    [QUOTE=MaRyO,6/5/2010, 14:26]
    L'Inter è paragonabile ad un morto di fame, cresciuto a pane e acqua, che, una volta fatti 4 soldi, comincia a fare lo sborone in giro con auto di lusso, rolex e belle donne. Restando, nell'animo, un cafone ripulito.

Sono dei perdenti. Ed un perdente, non saprà mai vincere con classe.
    [/QUOTE]

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    CENTROCAMPO VI PREGO. Aspetto centrocampisti forti da 10 lunghissimi anni. Vi prego comprate sti benedetti centrocampisti!!

Junior Member L'avatar di medjai
    Se questo è il grande obiettivo, credo che sarà un altro anno senza Europa. Incredibile se sul serio ci sono 100M, Caiò mai può essere il gran obiettivo. Che costa 12M...

Member L'avatar di Mr. Canà
    Quest'anno i giornali non ne hanno presa una di mercato. Per me benvenga ANCHE Rodrigo Caio, ma non può essere lui l'obiettivo principale, soprattutto ora che bene o male la coppia Paletta-Romagnoli sta facendo bene.

Spettacolare.

OLD L'avatar di Coripra
    Ma dai... notiziona che non vale lo spazio mediatico occupato.
    press
    >"Delete"<

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Se questo è il grande obiettivo, credo che sarà un altro anno senza Europa. Incredibile se sul serio ci sono 100M, Caiò mai può essere il gran obiettivo. Che costa 12M...
    il fatto che ci possano essere 100 mln, non significa che devi prendere 1 giocatore da 100, o due da 50. C'è una squadra da rifare!

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    il fatto che ci possano essere 100 mln, non significa che devi prendere 1 giocatore da 100, o due da 50. C'è una squadra da rifare!
    Esatto, c'è una squadra da rifare. Se il grande acquisto costa 12M, chi saranno gli altri acquisti per rinforzare la squadra? Perche per meno di quella cifra non c'è nessuno che fa la differenzza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.