Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Amministratore L'avatar di Admin

Rodrigo Caio al Napoli. E' praticamente fatta.

Il Milan sta per perdere l'ennesimo obiettivo di mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, Il Napoli ha versato 15 milioni di euro al San Paolo per Rodrigo Caio, affare praticamente fatto. Adesso urge limare alcuni dettagli tra giocatore e società.

Seguiranno aggiormamenti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io spero che la gente, quando parleranno del "grande amore presidenziale" si ricordino di questa estate dove non ha voluto uscire nemmeno un centesimo per la sua amata squadra.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Senior Member
    "Rodrigo Caio sarà il primo colpo dei cinesi"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Certo che se sti "cinesi" non riescono a reggere manco un scontro di mercato col NAPOLI, siamo freschi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Scenari inquietanti, uno ci prova e ci mette la buona volontà, ma è davvero difficile avere speranze per il futuro.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il Milan sta per perdere l'ennesimo obiettivo di mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, Il Napoli ha versato 15 milioni di euro al San Paolo per Rodrigo Caio, affare praticamente fatto. Adesso urge limare alcuni dettagli tra giocatore e società.

Seguiranno aggiormamenti.
    Ma è già gennaio? O siamo ancora di proprietà di Fininvest e va fatto ancora il closing?
    Dai, sappiamo tutti perché non vengono tirati fuori i soldi in questa sessione di mercato.
    Mettiamoci l'anima in pace. Il prossimo anno sarà tutta un'altra storia.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ma questi quanti difensori centrali hanno?! Si prendono pure Maksimovic. Ne hanno 6?!

Member L'avatar di fra29
    Ma poi è assurdo questo immobilismo (senza considerare il tanto paventato "saldo negativo").
    Qua si tratta di gente di talento (come poteva esser Zielinski), gente che mal che vada l'anno prossimo ti costa uguale con un anno di ammortamento in più.
    La cessione va bene? Lo pagano i cinesi (prestito con obbligo)
    La cessione fallisce? Fininvest in ogni caso pensa di svaluterà ancora l'asset? E in Ogni caso il giocatore lo puoi rivendere già a gennaio..
    La cosa ancora più assurda è il mercato in uscita bloccato e capire dove sono finiti i soldi delle offerte fatte per Pjaca e Bentancur.

Vabbeh.. Abbiamo chiuso questa epopea berlusconiana nel modo peggiore in assaluto.
    Un mercato svilente come quello di quest'anno non credo abbia precedente.
    Juve ormai di un'altra categoria ma anche Napoli e in parte l'Inter sono ormai lontanissime.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Ma questi quanti difensori centrali hanno?! Si prendono pure Maksimovic. Ne hanno 6?!
    pare stiano per cedere Albiol e Chiriches.

Member L'avatar di fra29
    Lapadula e Sosa potevano portarci almeno a uno tra Paredes, Zielinski e Caio.
    Niente, Galliani ha voluto fare l'ultimo mercato con i piedi..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.